Olympia ex900 , mostro italiano

Guido Bianchi

Ebiker normalus
21 Ottobre 2019
75
15
8
76
Pozzuolo Martesana (MI)
Visita Sito
Bici
Bianchi Jab 27,5
  • Like
Reactions: ivo

spygia

Ebiker novello
9 Novembre 2020
14
2
3
52
napoli
Visita Sito
Bici
Giant fastroad comax
Se il caricatore è scollegato e con una pressione lunga più di 5 secondi la spia non si spegne, allora direi che è difettosa. Se dopo 4 ore si spegne da sola potrebbe essere difettoso il pulsante. In ogni caso è un problema da mandare in assistenza.
Buongiorno giusto per tenervi aggiornati... Ho messo la batteria sulla Emtb ma purtroppo non si accende il display. Provo ad accenderla tramite il pulsante posto sulla batteria ma niente si accendono solo i led che indicano lo stato di carica che dopo qualche secondo si spengono ma rimane sempre acceso il solito led
 

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
363
191
43
72
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Buongiorno giusto per tenervi aggiornati... Ho messo la batteria sulla Emtb ma purtroppo non si accende il display. Provo ad accenderla tramite il pulsante posto sulla batteria ma niente si accendono solo i led che indicano lo stato di carica che dopo qualche secondo si spengono ma rimane sempre acceso il solito led
A me successo dopo due mesi dal ritiro uguale a te
Portata in assistenza in circa due settimane cambiata batteria in garanzia
Da allora (nov.2020) tutto bene
Può capitare, si spera sempre agli altri
 

Guaido17

Ebiker ex novello
24 Giugno 2020
44
13
8
Aosta
Visita Sito
Bici
Ex900 sport
Qualcuno potrebbe postare un paio di foto del sensore velocità attaccato al disco posteriore della ex900 sport (modello 2021).
Mi si é staccato e l'ho perso...mi serve sapere com'è...
Grazie in anticipo...