Olympia ex900 , mostro italiano

mariogio

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2017
223
28
28
78
Lucca
Visita Sito
Bici
sduro nduro6.0
Mi ha detto il meccanico che il motore è fottuto, e che la Oli provvederà a spedire un motore nuovo. Mi ha prospettato un tempo di circa 7 / 10 giorni. Speriamo bene.....
Ti faccio tanti auguri !!!! Io ho la bici dal concessionario da circa un mese in attesa di sostituirmi la batteria guasta.
 
  • Like
Reactions: Massimo Vizzoni

liuc64

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2020
236
122
43
Udine
Visita Sito
Bici
Bottecchia ibrida
la mia non ha mai avuto problemi (batteria) c'è da dire che praticamente non l'ho mai tolta...forse è quello il motivo per cui non ho componenti che ballano...
Credo che il problema non sia di toglierla spesso o meno, se non ho capito male, è il pacco batterie che si scolla all'interno dal involucro in plastica con i contatti che vedi inserito sul telaio. Per riscontrare il difetto, bisogna staccare la batteria e scuoterla, lasciandola inserita non lo capirai mai.... la mia comunque non lo fa.
 
  • Like
Reactions: Bradipo

BeppeAgordo

Ebiker novello
20 Marzo 2021
10
8
3
72
Agordo
Visita Sito
Bici
Olympia 900ex sport

Pedro de Atacama

Ebiker pedalantibus
24 Aprile 2019
127
46
28
51
Torino
Visita Sito
Bici
Olympia Ex900 Sport
Buona sera a tutti, dopo aver cambiato la catena (a proposito ho preso una kmc e12 EPT) ho il pacco pignoni ad avvicinarsi alla fine, quasi 900km. Vorrei prenderne uno bello robusto, eventualmente anche tutto in acciaio. Cosa mi consigliate, ad un prezzo ragionevole? Ps: ho montato le Aerothan, oggi primo giro sui trail della collina di Torino, tutto bene. Bici più reattiva, nessuna foratura.
 
  • Like
Reactions: turra paolo

EmilG

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
479
532
93
65
Bolzano
Visita Sito
Emil in compenso hai avuto problemi con i raggi.. Io non ho avuto problemi con nulla.. Solo adesso dopo più di un anno l'attrito tra il motore e il telaio fa fare dei rumori.. Probabile basti smontare e ingrassare le parti di contatto.
Tu quanti km hai fatto? Io oggi ho superato i 5000 con oltre 140.000 d+ e secondo me il motore sta aumentando di non poco il rumore, la cosa mi preoccupa. Anche il mozzo posteriore sta iniziando a fare rumori strani. Sperem