turra paolo
Turta
Ciao vi risulta che il movimento centrale sia alto 34cm da terra? Cioè 1cm circa meno della trance?
La x29 hai ragionecmq devi specificare anche quale Trance... la Trance è (era...) la 27,5... la Trance X è 29
Ciao vi risulta che il movimento centrale sia alto 34cm da terra? Cioè 1cm circa meno della trance?
La x29 hai ragionecmq devi specificare anche quale Trance... la Trance è (era...) la 27,5... la Trance X è 29
Si è se prima era un missile, in posizione bassa diventa pericolosa in senso positivo, ovviamente perde qualcosa in agilità e in salita devi caricare più l anteriore, ma il vero difetto è che tocchi molto con i pedali nel guidato tra pietrequalcuno ha già provato a cambiare posizione al flip chip?
quindi la consegnano in Hight?Si è se prima era un missile, in posizione bassa diventa pericolosa in senso positivo, ovviamente perde qualcosa in agilità e in salita devi caricare più l anteriore, ma il vero difetto è che tocchi molto con i pedali nel guidato tra pietre
a me è stata chiesta la preferenza, la bici era in configurazione più aperta, ho preferito la regolassero nella posizione più chiusaquindi la consegnano in Hight?
Mi spieghi meglio ?Doppia pressione sul tasto di accensione della bici e torna alla modalità automatica (led azzurro)
è una doppia pressione veloce del tasto di accensione posto sul telaioMi spieghi meglio ?
A me alla doppia pressione del tasto mi alza o abbassa le velocita, se lo tengo premuto si spegne .
ma a te che ti frega, come mai tutte ste domande? chiedi x un amico?quindi la consegnano in Hight?
fatto , thanksè una doppia pressione veloce del tasto di accensione posto sul telaio