News Nuova Orbea Wild

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
...perdona ma Tu sei riuscito ad ordinarla custom e la stai già aspettando? Perché mi dicono dalle mie parti che non è ancora possibile? Allora mi dicono "na strunzata"...?
No no la mia non è custom, non ne avevo bisogno visto che ho già tutti i componenti per conto mio, ho preso la H20, quella sopra la base alluminio
 

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
491
608
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
...ah ok perché dicono che le custom in carbonio non si possano ancora ordinare...
Io ho ordinato la M10 in carbonio custom, la prima settimana dopo la presentazione... è in consegna il 28/02 se mantengono la data.. per fare l'ordine ho configurato la bike sul sito ed inviato il file al rivenditore che ha fatto l'ordine...
 
  • Like
Reactions: bomba a mano

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Me la ritira il negozio per la nuova…..avevo sostituito il motore in garanzia, quindi ha 900km, mi danno 2800, considerando che per rivenderla torna nuova, inquanto tutti i componenti nuovi della bici che mi arriva verranno montati su questa
Sto definendo anche io alla stessa maniera, una h 20 a cui vado a montare mia molla, forka, freni, manubrio… dovrebbe arrivare entro metà febbraio, L unica cosa che non mi convince e L assenza del Kiock
 

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Mi chiedo se sia possibile che l'Orbea non abbia ancora fatto uscire qualche Demo di modello Carbon ( tipo M10 ) , che non sia la versione tanto decantata M-LTD da 20 e rotti kili ..
Posso capire non siano disponibili alla vendita , ma nemmeno in esposizione o presentazione in qualche orbea store .
Con le versioni alluminio al contrario questo è accaduto . ( vedi video youtube negozio tedesco mi sembra )

altro punto :
Il negozio dove ho preso informazioni mi diceva che Orbea vuole prima finire di vendere il modelli 2021 ed era il primo a lamentarsi che nessun cliente sarebbe interessato a prendere la versione attuale a fronte di uno sconto di "soli" 900 € dichiarato sul sito.

poi si confermo quanto scritto prima da qualcuno e cioè per le ALU, le disponibilità sono piu immediate , per il Carbon non ne hanno realisticamente idea.
poi si , sicuramente qualche grande negozio, concessionario orbea ne avra' prenotate molto anticipatamente qualcuna e verrà accontentato , ma se ne chiedi una adesso carbon non sanno darti una data .
 

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
Io credo
Mi chiedo se sia possibile che l'Orbea non abbia ancora fatto uscire qualche Demo di modello Carbon ( tipo M10 ) , che non sia la versione tanto decantata M-LTD da 20 e rotti kili ..
Posso capire non siano disponibili alla vendita , ma nemmeno in esposizione o presentazione in qualche orbea store .
Con le versioni alluminio al contrario questo è accaduto . ( vedi video youtube negozio tedesco mi sembra )

altro punto :
Il negozio dove ho preso informazioni mi diceva che Orbea vuole prima finire di vendere il modelli 2021 ed era il primo a lamentarsi che nessun cliente sarebbe interessato a prendere la versione attuale a fronte di uno sconto di "soli" 900 € dichiarato sul sito.

poi si confermo quanto scritto prima da qualcuno e cioè per le ALU, le disponibilità sono piu immediate , per il Carbon non ne hanno realisticamente idea.
poi si , sicuramente qualche grande negozio, concessionario orbea ne avra' prenotate molto anticipatamente qualcuna e verrà accontentato , ma se ne chiedi una adesso carbon non sanno darti una data .
che non avessero idea di una richiesta così tale subito, a scatola chiusa, il mio negozio mi ha detto che ne ha già vendute diverse…….e comunque si il modello 2020-22 rimane in produzione con uno scarto abbastanza esiguo di prezzo che non ha troppo senso, però puntano sul fatto che c’è chi la prende per avere 1125kwh di batteria, cosa che nella nuova non è più possibile