News Nuova Orbea Wild

Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
216
103
43
49
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0

Per chi ha voglia di prendere contatti. Bici non ancora consegnate. Dal 20 al 25% di sconto!
Mmmmmm troppo bello per essere vero?????
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
807
696
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Ma una.mail.in inglese non costa nulla. Se fossi.interessato a una wild 23 io.un tentativo lo farei. La mia ultima ebike non arriva dall'Italia ( introvabile e.inscontabile qui) ho.cmq preso un 15% di sconto.
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
807
696
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
La M10 2023 a listino fa 8399.00 euro. Al cambio di ieri quella postata fa 6972 euro. Sconto 17% da listino. Cosa non tanto scontata oggi su una bici 2023 che ancora deve mettere piede nei negozi.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0

Per chi ha voglia di prendere contatti. Bici non ancora consegnate. Dal 20 al 25% di sconto!
Tu manderesti un acconto ad un sito norvegese per non avere altro che la certezza che la garanzia in Italia non sia valida ?
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
807
696
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Tu manderesti un acconto ad un sito norvegese per non avere altro che la certezza che la garanzia in Italia non sia valida ?
Io negli ultimi 6.mesi.ho.pagato per l'intero importo 2 bici (scor e Pivot rispettivamente ) con scadenza di consegna prefissata ( poi non rispettata) e puntualmente mi sono stati restituiti i soldi ( anche perché un e commerce online non può permettersi uno sputtanamento via.paypall. ha finito di lavorare e tramite paypall tu i soldi.li riprendi comunque.. mentre il negozio ha finito di lavorare)
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Io negli ultimi 6.mesi.ho.pagato per l'intero importo 2 bici (scor e Pivot rispettivamente ) con scadenza di consegna prefissata ( poi non rispettata) e puntualmente mi sono stati restituiti i soldi ( anche perché un e commerce online non può permettersi uno sputtanamento via.paypall. ha finito di lavorare e tramite paypall tu i soldi.li riprendi comunque.. mentre il negozio ha finito di lavorare)
tu ti muovi più da commerciante che da cliente, il sistema di vendita è innegabile che stia cambiando verso l e commerce, ma anche questo ha bisogno di regole che al momento sono interpretabili in modo diverso.
Nel momento in cui saranno le fabbriche a vendere direttamente on line allora sarà tutto più sicuro e con prezzi fissi, non ci sarà modo di aggirare tasse e fare ,manovre strane (spesso considerate "all'italiana").
Certi brand non dovrebbero peremttere di far fare certi sconti su prodotti nuovi, se si arriva a certi prezzi è perchè c'è qualcosa che non torna.
Libero di fare quello che vuoi con i tuoi soldi, ma a consigliarlo io ci andrei molto piano.
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
807
696
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
tu ti muovi più da commerciante che da cliente, il sistema di vendita è innegabile che stia cambiando verso l e commerce, ma anche questo ha bisogno di regole che al momento sono interpretabili in modo diverso.
Nel momento in cui saranno le fabbriche a vendere direttamente on line allora sarà tutto più sicuro e con prezzi fissi, non ci sarà modo di aggirare tasse e fare ,manovre strane (spesso considerate "all'italiana").
Certi brand non dovrebbero peremttere di far fare certi sconti su prodotti nuovi, se si arriva a certi prezzi è perchè c'è qualcosa che non torna.
Libero di fare quello che vuoi con i tuoi soldi, ma a consigliarlo io ci andrei molto piano.
Allora: chiariamoci, perché già sulle geometrie di la mi hai attaccato. Io NON consiglio niente a nessuno. Ho riportato un link che tra l'altro ho trovato su sito inglese... Mai detto compratela li. Ho scritto dovessi comprarla io un tentativo lo farei. PUNTO. Consigli zero.
Esattamente come sulle geometrie della bici HO scritto.le mie geometri ideali e sono convinto che tantissimi le provassero sarebbero d'accordo con me invece che comprare angoli da 64/e passi da 1280. PUNTO. Non ho mai consigliato niente a nessuno.
Se posso esprimo le mie opinioni e basta... Se non posso scrivere le mie.opinioni i moderatori mi banneranno come già successo peraltro.
Non ficcarmi parole in bocca che NON ho mai detto.
MAI detto compratela in Norvegia.
MAI detto compratevi.la bici con le geometrie come dico io.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Allora: chiariamoci, perché già sulle geometrie di la mi hai attaccato. Io NON consiglio niente a nessuno. Ho riportato un link che tra l'altro ho trovato su sito inglese... Mai detto compratela li. Ho scritto dovessi comprarla io un tentativo lo farei. PUNTO. Consigli zero.
Esattamente come sulle geometrie della bici HO scritto.le mie geometri ideali e sono convinto che tantissimi le provassero sarebbero d'accordo con me invece che comprare angoli da 64/e passi da 1280. PUNTO. Non ho mai consigliato niente a nessuno.
Se posso esprimo le mie opinioni e basta... Se non posso scrivere le mie.opinioni i moderatori mi banneranno come già successo peraltro.
Non ficcarmi parole in bocca che NON ho mai detto.
MAI detto compratela in Norvegia.
MAI detto compratevi.la bici con le geometrie come dico io.
Non te la prendere,abbiamo approcci diversi,è un forum.
 

Boboo

Ebiker normalus
19 Luglio 2020
52
12
8
Pe
Visita Sito
Bici
Altitude Powerplay
Ciao ragazzi. Vengo da crafty carbon in taglia L. Sono alto 1,87. Che taglia prendereste di questa splendida wild. Guardando le geometrie direi L. Voi che fareste?
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
807
696
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Non te la prendere,abbiamo approcci diversi,è un forum.
Non abbiamo approcci diversi. Io non consiglio niente a nessuno. Esprimo la mia.opinione ed ho piacere a sentire quella degli altri per farmi una mia idea. NON consiglio. Di sicuro non consiglio niente su un forum di sconosciuti ( visto che non ho mai preso un caffè con nessuno qui dentro) e non HO la.pretesa che altri si facciano consigliare su nulla da uno sconosciuto ( il sottoscritto ). Non sono approcci...