Brag86
Ebiker ex novello
Mi intrometto... Questa rise mi attira non poco... Sono ancora alla muscolare, front da enduro, spesso ho poco tempo e da poco per la moglie ho acquistato una thok mig ht r... Mi si è aperto un mondo, riesco a fare giri più lunghi e poi dislivello...ma.... Non è la mia meta ht... Divertente, la volevo front e mi diverto più con la tecnica che con la pura velocità... Quindi per mio futuro passaggio all elettrico sono capitato sulla rise... Gamba decente, esco 3 4 volte a settimana di cui 1 o 2 con 900/1200 d+ (con la muscolare).. non sono un amante della salita ma anche quella da le sue soddisfazioni... Una full Power penso sia troppo un salto, in termini di giocosità, rispetto alla mia attuale meta ht.. ma la orbea sembra avere le carte in regola.. vediamo questa estate se trovo una rise a noleggio da provare...
Ah, esco sempre da solo, ho orari strani (5 di mattina) e la compagnia si fatica a trovarla... Quindi tempi o kom non sono il mio obiettivo... Bensì godermi l alba in cima ad una montagna e poi gustarmi la discesa!
Ah, esco sempre da solo, ho orari strani (5 di mattina) e la compagnia si fatica a trovarla... Quindi tempi o kom non sono il mio obiettivo... Bensì godermi l alba in cima ad una montagna e poi gustarmi la discesa!