54. Ma poi il motore è diverso, le celle delle batterie sono diverse e tutti i parametri elettronici relativi.
Nessun uso improprio o botte-cadute in qualsiasi uso, turbo usato pochissimo, ed in ogni caso non può essere una discriminante l’uso prolungato del turbo, vorrebbe solo significare una cattiva progettazione….Io sono a 4200 con stesso motore mai avuto problemi. Che ti dicano se dipende da qualcosa oppure no. se hai cambiato motore e lo ha rifatto magari è un cattivo montaggio su quel telaio oppure una tua condotta che genera il problema.es appoggio sul pedale in certe condizioni o giro in turbo per 10km..sono esempi banali non di riferimento..ma se non fanno la diagnosi é come prendere la pillola per il mal di testa senza ondagare come mai succede tutte le volte
La serie Specialized SL ( levo, Kenevo e Creo) ha, tra le principali caratteristiche evidenziate dal costruttore , il fatto della naturale pedalata a motore spento, simile ad una bici muscolare, infatti ilMeno male ho detto che erano esempi tanto per. Comunque rimango affascinato da quelli che usano la ebike a motore spento e poi si meravigliano che il motore abbia problemi. Se l’assistenza ti ha detto a voce che non ci sono problemi ad usarlo spento io me lo farei scrivere.
Lascio lo spazio a tutti quelli che hanno avuto problemi.
Quello che ho scritto nel precedente post non è una mia opinione, ovviamente, ma fa parte delle specifiche-funzionalità che dichiara il costruttore.quello che viene scritto è anche promozionale.
quello che è bene fare è altra cosa. potrei farti mille esempi ma non ne vale la pena. se vuoi la ebike per pedalarla a motore spento... c'è spazio anche per te.
Ho stesso problema con Turbo Levo SL comp carbon acquistata a settembre 2022, dopo circa 650 km mi ritrovo con circa 1 mm di gioco sull asse. Negozio di zona ha già contattato Specialized per sostituzione motore. Speriamo sia finita lì e non l'inizio di un lungo calvario. Aggiungo anche che il cambio NX non è all'altezza della bici, molto impreciso.