Mondraker 2020 e anni successivi

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
CIAO MATRIX64 HO VISTO CHE HAI MONTATO SOTTO LA TUA CRAFTY 2020 UN AMMO A MOLLA, MANTENENDO LA FOX 36 ORIGINALE DAVANTI. LO CONSIGLIERESTI A UN CINGHIALOSO DI 90 KG MA SENZA PRETESE AGONISTICHE. IL DPX2 LAVORA ABBASTANZA BENE MA NON LO SENTO COSI' SOTENUTO PER IL MIO PESO. LA FORKA INVECE NON MI DISPIACE AFFATTO ANCHE SE BASICA.

Se non vuoi cambiare l'ammo, puoi provare a cambiare il token nel DPX2 mettendone uno più grosso. Il set di token dovrebbe costare intorno ai 35€, io lo presi su Probikeshop per l'ammo della Cube.
 

Nicksick

Ebiker ex novello
16 Settembre 2017
21
24
3
45
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Levo
Considera che io sono 95 kili
Ho sempre la ruota incollata a terra specie nelle staccate sullo sconnesso
La mia forka ha su la cartuccia grip2 e l’ho portata a 170
Ciao Matrix,
anche a me piacerebbe l'upgrade della cartuccia grip2, se poi si potesse dargli un cm in più perchè no ...
Ho letto un sacco di cose che mi hanno confuso non poco online a proposito, a scanso di equivoci condividresti che parti hai acquistato e magari i codici dei componenti che hai montato.?

P.S.: Bello ritrovare nomi noti di soloenduro. ;-)
 
  • Like
Reactions: Giocody

MATRIX64

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
99
73
28
60
San Severino Marche
Visita Sito
Bici
Moustache
Ciao Matrix,
anche a me piacerebbe l'upgrade della cartuccia grip2, se poi si potesse dargli un cm in più perchè no ...
Ho letto un sacco di cose che mi hanno confuso non poco online a proposito, a scanso di equivoci condividresti che parti hai acquistato e magari i codici dei componenti che hai montato.?

P.S.: Bello ritrovare nomi noti di soloenduro. ;-)
Guarda i codici non li so ma il mio “spacciatore” dì sospensioni ha preso la cartuccia grip2 e airshaft per la fox 36 da 170 direttamente da vittoria che è il distributore fox
E’ unica e non puoi sbagliare
 
  • Like
Reactions: Nicksick

Garru

Ebiker normalus
23 Febbraio 2018
96
20
8
47
Rubiera
Visita Sito
Bici
Nomad
La r monta la Rhythm, quindi mi pare di capire che almeno come steli è identica alle float e cambia solo l'idraulica ?
La parte aria e la struttura della crociera son diverse secondo voi?