Daiwer
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  • Ciao

    potrei chiederti una cortesia?
    Se non erro tu hai una tg. M
    Per favore, potresti misurare la distanza tra la punta della sella e l'asse del manubrio?
    Sula mia attuale bici la misura è 485mm.
    La Level in tg. M dovrebbe essere intorno ai 505, mentre la L sui 525-530


    Grazie
    Gianfranco
    Dr. Ergal
    Dr. Ergal
    Grazie mille !!
    Ma tu hai una L o una M?

    In effetti secondo me la misura più corretta è da centro sella (inteso come punto della sella in cui incontra il tubo reggisella) e asse manubrio
    Daiwer
    Daiwer
    Ho una M...
    ma dopo questa quarantena dovrò prendere una XXM e una nuova molla per l’ammo: sto passando dalla cinghialaggine all’elefantaggine :D
    Dr. Ergal
    Dr. Ergal
    IO invece sto perdendo; la moglie mi ha messo a stecchetto :D
    Ciao Daiwer scusa il disturbo, a parte le doti indiscusse in discesa della AT, visto che dovrebbe arrivarmi sett prox ti chiedevo... Ma è pedalabile? La mia paura è solo questa... Avevo deciso per una 140TM proprio per il fatto che è più trail, ma il concessionario mi ha detto che dovrei aspettare una vita e mi da AT a 4.8k...
    Ciao Daiwer .
    Volevo chiederti,siccome mi piacerebbe montarlo da solo questo motore ,le misure esatte che devo prendere per ordinare il motore giusto .
    La bici mi è arrivata ,appurato che il movimento è di 73mm ,la lunghezza del movimento di centro,per evitare che ,come dicei te ,sbatta sui foderi prima che sulla sede del m.c.
    Grazie per adesso
    Daiwer
    Daiwer
    In ogni caso, i BBS01/02 hanno una sola misura e possono entrare in un m.c. Da 73mm, ma devi rinunciare a montare la controghiera di fissaggio a sinistra. Solo il BBSHD viene prodotto per m.c. Da 100mm. Le prolunghe, se non sai smontare e rimontare il BBS, devi farle montare da professionisti.
    D
    domenico
    Buongiorno , grazie per la risposta ed auguri intanto .. fondamentalmente mi interessa la quota della "corona" chiusa, cioè dove è l'ingranaggio a cui è collegata la corona vera e propria.Dei motori Active torque sai dirmi qualcosa? È una valida alternativa?
    Daiwer
    Daiwer
    Non ho mai provato un TSDZ2, ma le problematiche di installazione sono simili, perchè come i BBS hanno l'ultima demoltiplica sul lato guarnitura. Potresti vedere anche soluzioni alternative, come i motori Cyclone o quelli che realizzano i ragazzi di http://www.jackbike.tk. Ma non ho esperienze dirette, quindi non so darti un giudizio sulla bontà di queste soluzioni, nè se i costi sono in linea con un BBS.
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