HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.363
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Vedi l'allegato 25982
Questo il giro fatto oggi..eravamo in 8 e uno aveva la xduro nuova presa a natale dopo 8 mesi che l aspettava...modello top..montata da dio..solo che è uno che pedala poco.gli ultimi penso 300 mt dislivello ho dovuto usarla io e dargli la kenevo col turbo xchè aveva crampi sui quadricipiti...io avevo ancora con kenevo batteria al 34 %,lui era all 8%,poi arrivati a casa era 1%...bhò che dirvi...motore rumoroso...attaccava staccava in maniera completamente diversa dal mio brose...magari da farci l abitudine,ma mi pare piu semplice e intuitivo il mio...poi magari in mano a uno che ci fà le manche di cross ha un senso sto motore...xò bho...la app che ho usato è whipp...forse un centinaio di mt dislivello li ruba in eccesso confronto ai gps veri(bryton o garmin).Niente volevo solo mandarvi il dislivello fatto con sto motore e batteria 600 o 650,si intende un ..azzo il mio amico..lui pesa 90 kg poco in forma...io 70 kg mediamente in forma.So long.Brakky
Non male direi come risultato per 90 kg e poco allenato.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Vedi l'allegato 25982
Questo il giro fatto oggi..eravamo in 8 e uno aveva la xduro nuova presa a natale dopo 8 mesi che l aspettava...modello top..montata da dio..solo che è uno che pedala poco.gli ultimi penso 300 mt dislivello ho dovuto usarla io e dargli la kenevo col turbo xchè aveva crampi sui quadricipiti...io avevo ancora con kenevo batteria al 34 %,lui era all 8%,poi arrivati a casa era 1%...bhò che dirvi...motore rumoroso...attaccava staccava in maniera completamente diversa dal mio brose...magari da farci l abitudine,ma mi pare piu semplice e intuitivo il mio...poi magari in mano a uno che ci fà le manche di cross ha un senso sto motore...xò bho...la app che ho usato è whipp...forse un centinaio di mt dislivello li ruba in eccesso confronto ai gps veri(bryton o garmin).Niente volevo solo mandarvi il dislivello fatto con sto motore e batteria 600 o 650,si intende un ..azzo il mio amico..lui pesa 90 kg poco in forma...io 70 kg mediamente in forma.So long.Brakky
Ma lui che livello usava? Tu immagino eco...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.861
8.154
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Abbiamo usato tutto xche trail cattivi sia in salita che discesa...nel senso che nn si è saliti x asfalto e poi tutta discesa..le salite e poi discese erano trè e mi hanno anche insultato xchè fatto usare walking tanto erano brutte :D qlc pezzo nè..cmq eco usato forse trè km poi trail impostato su30/50 e turbo usato tantino anche lui ma 70/90 diciamo io 60%giro fatto in trail.....cmq volevo rincuorare qlc x la batteria...ma adesso mi odierete..la bikex mè è inguardabile...sul manubrio quel faro col display che deve essere un disturbato ad averlo disegnato...veramente mi chiedevo come potessero farlo cosi brutto...freni superlativi invece...ammo e forka nn dico nulla xchè tarati da supercross x mè (20 kg in piu)cmq l ho trovato anche un pò rumoroso rispetto al mio il motore.Brakky
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Parlando di autonomia 1500 d+ per 90kg poco allenati (come sono io) con 630Wh di batteria e avendo passato la bici a un altro non mi sembra molto buono almeno per come ho usato io le miei emtb negli ultimi due anni.
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.861
8.154
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Parlando di autonomia 1500 d+ per 90kg poco allenati (come sono io) con 630Wh di batteria e avendo passato la bici a un altro non mi sembra molto buono almeno per come ho usato io le miei emtb negli ultimi due anni.
Ok te lo appoggio :joy: ma se leggi tutto parlavano di farne moooolti meno,poi ripeto mangia sempre qlcina l app....Brakky
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Cioe fammi capire ... il tuo amico si è fatto circa 1500 mt ... 90 kg fuori forma e utilizzando Poco eco ... con la Flyon ?
Il risultato è decisamente buono invece !
Quale delle 5 assistenze ha utilizzato di più ?
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.363
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ok te lo appoggio :joy: ma se leggi tutto parlavano di farne moooolti meno,poi ripeto mangia sempre qlcina l app....Brakky
Le differenze con il brose (ho noleggiato per un bellissimo giro all Elba una kenevo comp 2019) ci sono e non puoi cercare di pedalare così anche con il flyon(hai visto che corona monta)ma la differenza di spinta, soprattutto in extreme ,si sente parecchio.
Ciò nonostante 1300/1500 + li avete fatti.
Il fanale anteriore integrato fa poco bici e molto motorino, anche a me non fa impazzire, ma in una notturna fa parecchia luce ed è più bello di quelli posticci di amazon, quando non serve io lo terrei smontato.(solo le 10.0 lo hanno di serie poi)
Solo la forcella sembra esteticamente sottodimensionata ma telaio e carro posteriore sono cazzutissimi per me. 8A58BE40-345E-4250-B861-C66DA95BFBA2.png
 
  • Like
Reactions: kilowatt

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.861
8.154
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cioe fammi capire ... il tuo amico si è fatto circa 1500 mt ... 90 kg fuori forma e utilizzando Poco eco ... con la Flyon ?
Il risultato è decisamente buono invece !
Quale delle 5 assistenze ha utilizzato di più ?
Èssi...x quello scrivevo x dirlo...manco avevo letto sta discussione prima...poi oggi dopo mò che nn lo vedevo(compagno di regolarità)fatto giro asdieme,ma nn ci troviamo tanto,io adoro il vertrdide anxhe in salita :joy: lui il flow xciò siamo mica tanto compatibili a girare assieme..ma oggi è andata e ci siamo rivisti.Brakky