HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.368
1.390
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Salve....mi chiamo Alex e ho bisogno di un consiglio, se e possibile... Ho preso anche io una flyon, ma non trovo l'app haibike sullo store android..qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
Grazie
Ciao!! Che modello hai? L app in realtà non è solo per la flyon ma per tutte le Haibike dotate di anntenna gps e connect!
Controlla qui:
 

Ale72

Ebiker ex novello
18 Maggio 2021
41
12
8
51
Piacenza
Visita Sito
Bici
Haibike flyon
Ciao!! Che modello hai? L app in realtà non è solo per la flyon ma per tutte le Haibike dotate di anntenna gps e connect!
Controlla qui:
Ciao...modello flyon 5.0..sono andato sul link ma se clicchi su app android, ti si apre l'app store ma senza app... In pratica non ci sta nulla..
Ho chiesto anche al rivenditore, ma sto ancora aspettando una risposta..
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.368
1.390
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao...modello flyon 5.0..sono andato sul link ma se clicchi su app android, ti si apre l'app store ma senza app... In pratica non ci sta nulla..
Ho chiesto anche al rivenditore, ma sto ancora aspettando una risposta..
Ho IOS e l ho scaricata ad agosto dell anno scorso.
Per Android non saprei! Prova a mandare una mail direttamente al sito di haibike!
Ma hai una ALLTRAIL,una ALLMTN o una NDURO 5.0 ? L hai presa da poco?
 

Ale72

Ebiker ex novello
18 Maggio 2021
41
12
8
51
Piacenza
Visita Sito
Bici
Haibike flyon
Ho IOS e l ho scaricata ad agosto dell anno scorso.
Per Android non saprei! Prova a mandare una mail direttamente al sito di haibike!
Ma hai una ALLTRAIL,una ALLMTN o una NDURO 5.0 ? L hai presa da poco?
Allmtn 5.0 e stato installato econnect, possiedo i codici che ti fanno con la chiave, che ancora non mi dicono a cosa serve, in pratica e una scheda con la scritta Abus.. E un altra scheda con i seriali della MTB..ho scritto già valanghe di mail ma nessuna risposta..in pratica credo che in haibike interessa solo vendere, poi usano la politica arrangiati..
Rivenditore non mi dà nessuna risposta, haibike nessuna risposta... Trovo assurdo il fatto che ci sia solo per iOS...oltre ad aver speso 5200 euro per la bici ne devo mettere in conto altri 1000 per un iPhone?
Non so cosa dire.....grazie per le risposte ... Cercherò un po' in rete e ti faccio sapere..
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.368
1.390
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Però a te serve per quale motore? Io possiedo flyon..
Sei riuscito a scaricarla allora?
Nella flyon vengono comunque scaricati tutti i dati del giro in “ride stats” se poi lo colleghi in Bluetooth ad un altro device potresti bypassare anche l app econnect se non ti piace .
Che in effetti, a parte il localizzatore non è che sia di grande utilità !
Con la bici come ti trovi?
 

Ale72

Ebiker ex novello
18 Maggio 2021
41
12
8
51
Piacenza
Visita Sito
Bici
Haibike flyon
Sei riuscito a scaricarla allora?
Nella flyon vengono comunque scaricati tutti i dati del giro in “ride stats” se poi lo colleghi in Bluetooth ad un altro device potresti bypassare anche l app econnect se non ti piace .
Che in effetti, a parte il localizzatore non è che sia di grande utilità !
Con la bici come ti trovi?
La flyon mi piace, e non poco!
Devo ancora capire per bene come funziona il GPS interno con econnect
 

Ale72

Ebiker ex novello
18 Maggio 2021
41
12
8
51
Piacenza
Visita Sito
Bici
Haibike flyon
Sei riuscito a scaricarla allora?
Nella flyon vengono comunque scaricati tutti i dati del giro in “ride stats” se poi lo colleghi in Bluetooth ad un altro device potresti bypassare anche l app econnect se non ti piace .
Che in effetti, a parte il localizzatore non è che sia di grande utilità !
Con la bici come ti trovi?
Ma il GPS interno alla bici dovrebbe funzionare anche senza la batteria della MTB inserita?
Altrimenti è inutile anche quello..