HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA

DIRT-E-BIKE

Ebiker velocibus
19 Marzo 2017
433
209
43
42
PARMA
Bici
HAIBIKE S DURO N DURO RX
Vedi l'allegato 25982
Questo il giro fatto oggi..eravamo in 8 e uno aveva la xduro nuova presa a natale dopo 8 mesi che l aspettava...modello top..montata da dio..solo che è uno che pedala poco.gli ultimi penso 300 mt dislivello ho dovuto usarla io e dargli la kenevo col turbo xchè aveva crampi sui quadricipiti...io avevo ancora con kenevo batteria al 34 %,lui era all 8%,poi arrivati a casa era 1%...bhò che dirvi...motore rumoroso...attaccava staccava in maniera completamente diversa dal mio brose...magari da farci l abitudine,ma mi pare piu semplice e intuitivo il mio...poi magari in mano a uno che ci fà le manche di cross ha un senso sto motore...xò bho...la app che ho usato è whipp...forse un centinaio di mt dislivello li ruba in eccesso confronto ai gps veri(bryton o garmin).Niente volevo solo mandarvi il dislivello fatto con sto motore e batteria 600 o 650,si intende un ..azzo il mio amico..lui pesa 90 kg poco in forma...io 70 kg mediamente in forma.So long.Brakky
Non male direi come risultato per 90 kg e poco allenato.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
3.991
2.312
113
Milano
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Vedi l'allegato 25982
Questo il giro fatto oggi..eravamo in 8 e uno aveva la xduro nuova presa a natale dopo 8 mesi che l aspettava...modello top..montata da dio..solo che è uno che pedala poco.gli ultimi penso 300 mt dislivello ho dovuto usarla io e dargli la kenevo col turbo xchè aveva crampi sui quadricipiti...io avevo ancora con kenevo batteria al 34 %,lui era all 8%,poi arrivati a casa era 1%...bhò che dirvi...motore rumoroso...attaccava staccava in maniera completamente diversa dal mio brose...magari da farci l abitudine,ma mi pare piu semplice e intuitivo il mio...poi magari in mano a uno che ci fà le manche di cross ha un senso sto motore...xò bho...la app che ho usato è whipp...forse un centinaio di mt dislivello li ruba in eccesso confronto ai gps veri(bryton o garmin).Niente volevo solo mandarvi il dislivello fatto con sto motore e batteria 600 o 650,si intende un ..azzo il mio amico..lui pesa 90 kg poco in forma...io 70 kg mediamente in forma.So long.Brakky
Ma lui che livello usava? Tu immagino eco...

bracchetto scout

Ebiker potentibus
9 Dicembre 2018
979
496
63
51
bergamo
Bici
specy kenevo expert
Abbiamo usato tutto xche trail cattivi sia in salita che discesa...nel senso che nn si è saliti x asfalto e poi tutta discesa..le salite e poi discese erano trè e mi hanno anche insultato xchè fatto usare walking tanto erano brutte :D qlc pezzo nè..cmq eco usato forse trè km poi trail impostato su30/50 e turbo usato tantino anche lui ma 70/90 diciamo io 60%giro fatto in trail.....cmq volevo rincuorare qlc x la batteria...ma adesso mi odierete..la bikex mè è inguardabile...sul manubrio quel faro col display che deve essere un disturbato ad averlo disegnato...veramente mi chiedevo come potessero farlo cosi brutto...freni superlativi invece...ammo e forka nn dico nulla xchè tarati da supercross x mè (20 kg in piu)cmq l ho trovato anche un pò rumoroso rispetto al mio il motore.Brakky

• Mi piace
Reactions: kilowatt

bracchetto scout

Ebiker potentibus
9 Dicembre 2018
979
496
63
51
bergamo
Bici
specy kenevo expert
Dimenticavo i rapporti..secondo mè lunghetti..io abituato col 30-46.Brakky,dai kilowat butta nel baule bike fai a4 e te la faccio provare ...merita sto giro :p

• Mi piace

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
558
222
43
45
Lecco
Bici
xDuro allmnt 9.0 2018, moterra 1 2017
Parlando di autonomia 1500 d+ per 90kg poco allenati (come sono io) con 630Wh di batteria e avendo passato la bici a un altro non mi sembra molto buono almeno per come ho usato io le miei emtb negli ultimi due anni.

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker potentibus
9 Dicembre 2018
979
496
63
51
bergamo
Bici
specy kenevo expert
Parlando di autonomia 1500 d+ per 90kg poco allenati (come sono io) con 630Wh di batteria e avendo passato la bici a un altro non mi sembra molto buono almeno per come ho usato io le miei emtb negli ultimi due anni.
Ok te lo appoggio :joy: ma se leggi tutto parlavano di farne moooolti meno,poi ripeto mangia sempre qlcina l app....Brakky

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.185
705
113
Givoletto
Cioe fammi capire ... il tuo amico si è fatto circa 1500 mt ... 90 kg fuori forma e utilizzando Poco eco ... con la Flyon ?
Il risultato è decisamente buono invece !
Quale delle 5 assistenze ha utilizzato di più ?

DIRT-E-BIKE

Ebiker velocibus
19 Marzo 2017
433
209
43
42
PARMA
Bici
HAIBIKE S DURO N DURO RX
Ok te lo appoggio :joy: ma se leggi tutto parlavano di farne moooolti meno,poi ripeto mangia sempre qlcina l app....Brakky
Le differenze con il brose (ho noleggiato per un bellissimo giro all Elba una kenevo comp 2019) ci sono e non puoi cercare di pedalare così anche con il flyon(hai visto che corona monta)ma la differenza di spinta, soprattutto in extreme ,si sente parecchio.
Ciò nonostante 1300/1500 + li avete fatti.
Il fanale anteriore integrato fa poco bici e molto motorino, anche a me non fa impazzire, ma in una notturna fa parecchia luce ed è più bello di quelli posticci di amazon, quando non serve io lo terrei smontato.(solo le 10.0 lo hanno di serie poi)
Solo la forcella sembra esteticamente sottodimensionata ma telaio e carro posteriore sono cazzutissimi per me. 8A58BE40-345E-4250-B861-C66DA95BFBA2.png

• Mi piace

bracchetto scout

Ebiker potentibus
9 Dicembre 2018
979
496
63
51
bergamo
Bici
specy kenevo expert
Cioe fammi capire ... il tuo amico si è fatto circa 1500 mt ... 90 kg fuori forma e utilizzando Poco eco ... con la Flyon ?
Il risultato è decisamente buono invece !
Quale delle 5 assistenze ha utilizzato di più ?
Èssi...x quello scrivevo x dirlo...manco avevo letto sta discussione prima...poi oggi dopo mò che nn lo vedevo(compagno di regolarità)fatto giro asdieme,ma nn ci troviamo tanto,io adoro il vertrdide anxhe in salita :joy: lui il flow xciò siamo mica tanto compatibili a girare assieme..ma oggi è andata e ci siamo rivisti.Brakky