Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
oggi ho portato dal sivende la mia trance sx x un problema di assistenza motore, pensano che sia un problema al sensore, xró mi hanno detto che pur essendo ancora la bike in garanzia, il sensore non rientra tra le cose in garanzia.Chiedo a voi più esperti se è vero.
 

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
203
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
La maggior parte delle case ha alzato i prezzi e non di poco,non ho capito bene il motivo
Pare che Per fare le bici più velocemente hanno dovuto pagare di più i componenti... dicono...può anche essere ma a mio avviso stanno approfittando della situazione è la mia paura è che come tutte le cose poi non si torni più indietro quando si avrà la normalità
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Pare che Per fare le bici più velocemente hanno dovuto pagare di più i componenti... dicono...può anche essere ma a mio avviso stanno approfittando della situazione è la mia paura è che come tutte le cose poi non si torni più indietro quando si avrà la normalità
A me risulta che SHIMANO fa fatica a consegnare i gruppi per cui non so come facciano a produrre più bici finite
Comunque fra bici auto e moto i prezzi sono sempre più improponibili
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
A me risulta che SHIMANO fa fatica a consegnare i gruppi per cui non so come facciano a produrre più bici finite
Comunque fra bici auto e moto i prezzi sono sempre più improponibili
Esatto si dice abbia triplicato le commesse ma sapendo che è una bolla di mercato non abbia intenzione di espandere le proprie strutture... Voci di meccanico... Mahh
 

AIEA

Ebiker novello
21 Gennaio 2020
11
0
1
Prato
Visita Sito
Bici
Cube TM Reaction Race
Ciao! Ancora argomento freni: prima di cambiare gli Shimano BR-M6120 della mia Trance 2 2021 (mi pare abbiano una frenata lunga e spugnosa) con dei Formula Cura 4, vorrei almeno provare a cambiare le pasticche di primo montaggio. Quali sono le migliori?
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Ciao! Ancora argomento freni: prima di cambiare gli Shimano BR-M6120 della mia Trance 2 2021 (mi pare abbiano una frenata lunga e spugnosa) con dei Formula Cura 4, vorrei almeno provare a cambiare le pasticche di primo montaggio. Quali sono le migliori?
Personalmente le d03s,che forse hai di serie,però parlano bene delle Galfer viola
 
  • Like
Reactions: AIEA

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
504
227
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Ciao! Ancora argomento freni: prima di cambiare gli Shimano BR-M6120 della mia Trance 2 2021 (mi pare abbiano una frenata lunga e spugnosa) con dei Formula Cura 4, vorrei almeno provare a cambiare le pasticche di primo montaggio. Quali sono le migliori?
Sicuramente i formula cura 4 frenano meglio ( hanno una frenata molto modulabile e sembrano spugnosi) ma quelli che hai che sono i Shimano deore frenano già bene, se sono spugnosi allora sono da spurgare perché i Shimano non lo sono, io prima di comprare i freni nuovi proverei con uno spurgo
 
  • Like
Reactions: sideman and AIEA