Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
oggi ho portato dal sivende la mia trance sx x un problema di assistenza motore, pensano che sia un problema al sensore, xró mi hanno detto che pur essendo ancora la bike in garanzia, il sensore non rientra tra le cose in garanzia.Chiedo a voi più esperti se è vero.
e perché non dovrebbe essere in garanzia??, a meno che non sia rotto perché hai perso un ramo etc...
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
quello posteriore che rileva il segnale del magnete attaccato al raggio ruota
te lo hanno smontato??
mah... che non funzioni mi sembra strano... è una calamita... a meno che tu non l'abbia persa mi sembra proprio strano.
se per caso prendi una botto sotto al carter potresti anche tagliarlo, a qualcuno è successo

Comunque, si che il forum è fatto per condividere esperienze, ma le vostre bici non le abbiamo noi, non possiamo dare soluzioni a distanza sennò faremmo i maghi, il minimo è darci più info possibili, diversamente dovete piantare le tende al negozio dove avete preso la bici e le soluzioni ve le deve dare chi vende
 

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
te lo hanno smontato??

se per caso prendi una botto sotto al carter potresti anche tagliarlo, a qualcuno è successo

Comunque, si che il forum è fatto per condividere esperienze, ma le vostre bici non le abbiamo noi, non possiamo dare soluzioni a distanza sennò faremmo i maghi, il minimo è darci più info possibili, diversamente dovete piantare le tende al negozio dove avete preso la bici e le soluzioni ve le deve dare chi vende
Il problema è che ogni tanto il motore smette di dare assistenza per poi riprendere subito, è da ottobre che cerco di risolverlo, ultimo intervento hanno messo un kit(così l'hanno chiamato)per alzare un pochino la piastra dei contatti batteria in modo che facesse miglior contatto con la batteria , ma non ho risolto, adesso il, meccanico ha detto che è il sensore , ma ha anticipato appunto che non è in garanzia. @camero non ho preso nessun colpo, anch'io deduco che sia in garanzia, ma non essendo esperto chiedo a voi
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
Il problema è che ogni tanto il motore smette di dare assistenza per poi riprendere subito, è da ottobre che cerco di risolverlo, ultimo intervento hanno messo un kit(così l'hanno chiamato)per alzare un pochino la piastra dei contatti batteria in modo che facesse miglior contatto con la batteria , ma non ho risolto, adesso il, meccanico ha detto che è il sensore , ma ha anticipato appunto che non è in garanzia. @camero non ho preso nessun colpo, anch'io deduco che sia in garanzia, ma non essendo esperto chiedo a voi
smonta la batteria e tira le viti dei contatti, a me ogni tanto si allentano
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Stavo guardando questi pedali per la mia trance, sembrano niente male che dite? Oggi ho degli stamp 2 small ma il sinistro ha fatto il suo tempo :confused:https://www.probikeshop.it/pedali-s...MIoer-3Mjj7gIV8QsGAB0EpABJEAQYASABEgJwx_D_BwE
io uso i millennium che ora sono fuori produzione, cmq con i ssixpack mi sono trovato bene
Qualcuno ha installato l'ultimo aggiornamento del l'app Ride Control, uscito l'8 febbraio? Avete notato cambiamenti?
cambiamenti? devo sempre pedalare comunque:joy:
cosa dovrebbe fare in più? toast , panini , pizzette????
una volta settato i valori di assistenza che ci dovete fare????????
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Qualcuno ha installato l'ultimo aggiornamento del l'app Ride Control, uscito l'8 febbraio? Avete notato cambiamenti?
Ciao. Proverò anche io oggi.
Qualcuno ha installato l'ultimo aggiornamento del l'app Ride Control, uscito l'8 febbraio? Avete notato cambiamenti?
Ciao. Oggi proverò a collegarmi. Tu piuttosto hai notato differenze?
 

mikebike

Ebiker normalus
1 Gennaio 2021
76
64
18
Contea principesca di Gorizia e Gradisca
Visita Sito
Bici
Giant Trance X E+
Buongiorno,
mi servono consigli sulla taglia, il sivende mi ha chiamato che gli è arrivata una E+1 tg. M da provare, devo decidere se prendere questa o ordinare la S senza provarla. Io sono 171 x 79 di cavallo, secondo Giant sarei da più da S, come da tabella x modelli 2021:
1613122127817.png
Ed in effetti salendo brevissimamente su una M in altro store la sentivo grande, soprattutto lunga.
Guardando le misure mi par di aver capito che da M asd S la bici più si accorcia che abbassarsi (- 3cm sull'orizzontale, -2,9 cm su reach e solo -5mm su stack).
Considerando che è la mia prima ebike, che la terrei per qualche anno ed i 5k€ ed oltre da sborsare, non vorrei trovarmi con un mezzo non adatto a me. Già passare da una frontina XC mOscolare ad un Ebike AM mi pare come passare da una Panda ad un Tir.
Purtroppo in regione non ho trovato una S da provare, e fuori regione non si può andare :pensive:.
Sono disponibile ad aspettare che arrivi la S, ma non vorrei che anche quella fosse poi troppo piccola.
Consigli? Intanto oggi provo e mi riservo di decidere.