Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
102
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Sabato ho notato anche io questa cosa con l'app nuova dopo l'aggiornamento del Ride.
Ho smanettato con la vecchia e sembra che invece li salva e li tiene in memoria
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ma nessun problema con il salvataggio dei livelli di assistenza personalizzati? etrance 2+pro 2020?
io ho un 2019 mai avuto problemi nè con la vecchia nè con la nuova

anzi devo dire con la vecchia quando ci fu il famoso aggiornamento non riuscii a farlo dall'iPhone ma dovetti scaricare i nuovi APK con una vecchissimo iPOd touch
 

Isabel

Ebiker ex novello
10 Luglio 2020
38
12
8
Pavia
Visita Sito
Bici
Bianchi T-Tronik Sport 9.2
Guarda questa sera ci riprovo, in questi ultimi giorni causa lavoro non riesco purtroppo a dedicare troppo tempo alla bike.
nuooo ho provato a reinstallarla, la fa installare ma poi nn fa accedere perchè dice di scaricare quella nuova. ma porca pupazza una volta che cancello un'app convinta nn mi serva più quando ne avro installate cento che nn uso. Uffa!
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
nuooo ho provato a reinstallarla, la fa installare ma poi nn fa accedere perchè dice di scaricare quella nuova. ma porca pupazza una volta che cancello un'app convinta nn mi serva più quando ne avro installate cento che nn uso. Uffa!
io l'avevo tenuta ma
nuooo ho provato a reinstallarla, la fa installare ma poi nn fa accedere perchè dice di scaricare quella nuova. ma porca pupazza una volta che cancello un'app convinta nn mi serva più quando ne avro installate cento che nn uso. Uffa!
te l'avrebbe detto anche se non la disinstallavi, a me ha fatto così
 
  • Like
Reactions: Isabel

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
sabato ho provato per 300 metri in salita un haibike con pwx2, finalmente Yamaha ha fatto un motore che tira anche agli alti, mi interessava provare solo quella cosa, ed era quello che mi aspettavo dal mio pwx quando lo comprai... sono due anni che ingoio, un po' mi ci sono abituato, però avere un motore che non ti abbandona quando fai una pedalata in più vuol dire tanto.... mi è sembrato anche molto più fluido.
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
sabato ho provato per 300 metri in salita un haibike con pwx2, finalmente Yamaha ha fatto un motore che tira anche agli alti, mi interessava provare solo quella cosa, ed era quello che mi aspettavo dal mio pwx quando lo comprai... sono due anni che ingoio, un po' mi ci sono abituato, però avere un motore che non ti abbandona quando fai una pedalata in più vuol dire tanto.... mi è sembrato anche molto più fluido.

domenica ho avuto un esempio... in 3 con la Giant ma gli altri 2 avevano i nuovi modelli... strappettino di 3 metri molto molto ripido... sarà che avev preso poca rincorsa... ma a me ha murato... gli altri sono andati su...
 
  • Like
Reactions: sideman

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
102
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
ma nessun problema con il salvataggio dei livelli di assistenza personalizzati? etrance 2+pro 2020?
ciao ho riprovato ieri sera con nuova App è ora funziona, tiene salvate le modifiche anche dopo spegnimento dei Ride, probabilmente ho sbagliavo io qualche cosa.
in parallelo l'App vecchia non funziona più, fino a sabato mattina funzionava
probabilmente c'è stato qualche aggiornamento nel we