Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
466
152
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Ciao, vorrei provare ad alzare un po` il manubrio sulla mia e 0 + e pensavo di montare uno stem da 30 gradi.
Ho cercato un po` in rete ma non ho trovato nulla per il manubrio da 35...
Qualcuno ha idee di dove si possa trovare a prezzo "umano"?
P.S. ho gia montato un manubrio +25mm ma vorrei provare ad alzarlo ancora un po`..
 

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
202
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
Ciao, vorrei provare ad alzare un po` il manubrio sulla mia e 0 + e pensavo di montare uno stem da 30 gradi.
Ho cercato un po` in rete ma non ho trovato nulla per il manubrio da 35...
Qualcuno ha idee di dove si possa trovare a prezzo "umano"?
P.S. ho gia montato un manubrio +25mm ma vorrei provare ad alzarlo ancora un po`..
Io ho installato questo manubrio https://www.chainreactioncycles.com...ukeproof-horizon-v2-riser-35mm-/rp-prod192545 ed ora avrei intenzione di mettere anche suo attacco che alza di ulteriori 5mm https://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/attacco-manubrio-nukeproof/rp-prod172943
 

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
202
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
Il manubrio è con rose 38 quello da me installato, purtroppo mia schiene meno sta sdraiata è meglio è e comunque ne ho giovato in sicurezza discesa senza compromettere la salita
 

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
202
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
gli stem rialzati di quel tipo sono per bici da passeggio.... cmq non pensiate di risolvere i problemi alla schiena semplicemente alzando il manubrio. dipende che tipo di problemi sono. in alcuni casi potreste pure accentuarli
Io infatti parlo per me per i miei problemi non per quelli degli altri, mai detto diversamente. Quindi visto che lo stem segnalato da me è da passeggio, potresti dare una dritta Grazie
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Io infatti parlo per me per i miei problemi non per quelli degli altri, mai detto diversamente. Quindi visto che lo stem segnalato da me è da passeggio, potresti dare una dritta Grazie
il nukeproof che hai segnalato non è per bici da passeggio, anzi...
però ti alza solo di 5mm.

gli stem da passeggio sono quelli che ti alzano il manubrio di 3-4cm ed è per questo che non si trovano per manubri di 35mm... ma forse anche da 31,8 si fa fatica.

purtroppo la Giant ha uno stack basso. E' stato detto e ridetto. Non è una bici per chi ama stare "seduto" con la schiena verticale (e anche questa posizione crea non pochi problemi alla colonna vertebrale)
 

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
466
152
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Io vorrei provare ad alzare il manubrio di 1 o 2 cm max , giusto per vedere se mi trovo meglio ... ecco perche` vorrei trovare un stem a basso costo... ma come dici tu, probabilmente e` impossibile trovarne.