Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
308
55
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
si la fanno anche 160mm...

boh... secondo me la 38 sulle ebike sta benissimo, anche solo da un punto di vista estetico
certo non te la regalano

da questo punto di vista molto meglio la ZEB... sulla muscolare ho una Lyrik Ultimate RC2 e ti posso dire che va veramente bene

Per la forca consigli il modello per ebike, o va bene anche quella normale?
 

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
479
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Vorrei regalarmi un navigatore/ciclocomputer per la mia Giant trance e0+ del 2019 che ho dotato di ridecontrol ANT+.
Non volendo spendere un capitale, mi sono orientato su Garmin edge explore che ha compattibilita` con ANT +, vorrei pero` capire se riesco a visualizzare tutti i dati della bici ( batteria, range, livello di assistenza ecc)cosi' come vengono visualizzati sugli altri garmin..
Qualcuno ha esperienza con questo modello?
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Vorrei regalarmi un navigatore/ciclocomputer per la mia Giant trance e0+ del 2019 che ho dotato di ridecontrol ANT+.
Non volendo spendere un capitale, mi sono orientato su Garmin edge explore che ha compattibilita` con ANT +, vorrei pero` capire se riesco a visualizzare tutti i dati della bici ( batteria, range, livello di assistenza ecc)cosi' come vengono visualizzati sugli altri garmin..
Qualcuno ha esperienza con questo modello?
Ciao , io ho l'explorer 1000 (vecchio modello per intenderci) e sulla mia sx ho messo il ridecontrol ant+ , rilevo tutti i sensori della bici , poi ho installato ebike field e vedo anche la capacità della batteria e l'assistenza selezionata, penso che con il modello nuovo tu veda assistenza e % batteria anche senza installarci ebike field
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Vorrei regalarmi un navigatore/ciclocomputer per la mia Giant trance e0+ del 2019 che ho dotato di ridecontrol ANT+.
Non volendo spendere un capitale, mi sono orientato su Garmin edge explore che ha compattibilita` con ANT +, vorrei pero` capire se riesco a visualizzare tutti i dati della bici ( batteria, range, livello di assistenza ecc)cosi' come vengono visualizzati sugli altri garmin..
Qualcuno ha esperienza con questo modello?
immagino tu lo abbia visto su Amazon Black friday, scontano l'explorer e il 520 plus a prezzi veramente allettanti....

è che ho speso per la batteria, altrimenti cambiavo pure io il ride control e con 150 euro mi prendevo il 520 plus
invece mi tengo il mio 800
 

Fabietto74

Ebiker ex novello
19 Ottobre 2019
31
6
8
Perugia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2 pro 2020
Per quelli che hanno convertito la Trance SX in mullet, la forca da 29" l'avete presa da 160 o 150?

In alternativa, qualcuno mi sa consigliare quale escursione scegliere per una forca da 29" da poter mettere sulla Trance SX del 2019 (che ha forca da 160mm, ruote 27.5)?

Ancora 160 o è meglio da 150 con la ruota da 29"?
Ciao, io ho la trance e+ 2 pro 2020 con fox rhythm da 150 ed ho mullettizzato con una yari sempre da 150. Ho riscontrato solo benefici senza perdere in agilità!
 

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
479
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
immagino tu lo abbia visto su Amazon Black friday, scontano l'explorer e il 520 plus a prezzi veramente allettanti....

è che ho speso per la batteria, altrimenti cambiavo pure io il ride control e con 150 euro mi prendevo il 520 plus
invece mi tengo il mio 800
Si visto su Amazon, l'unico dubbio che ho e' se si riesca a collegare l'EDGE EXPLORE ( volevo prendere questo) direttamente alla bici come con il 530 e successivi oppure sia necessaria la app..( perdona ma ora non ne ricordo il nome)
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Si visto su Amazon, l'unico dubbio che ho e' se si riesca a collegare l'EDGE EXPLORE ( volevo prendere questo) direttamente alla bici come con il 530 e successivi oppure sia necessaria la app..( perdona ma ora non ne ricordo il nome)

credo e sottolineo "credo" che l'Explore faccia parte della nuova generazione e quindi lo supporti nativamente...
cmq cambia poco. installi ebike field, setti il campo e non ti accorgi più dell'esistenza dell'app
 

Fabietto74

Ebiker ex novello
19 Ottobre 2019
31
6
8
Perugia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2 pro 2020
Vorrei regalarmi un navigatore/ciclocomputer per la mia Giant trance e0+ del 2019 che ho dotato di ridecontrol ANT+.
Non volendo spendere un capitale, mi sono orientato su Garmin edge explore che ha compattibilita` con ANT +, vorrei pero` capire se riesco a visualizzare tutti i dati della bici ( batteria, range, livello di assistenza ecc)cosi' come vengono visualizzati sugli altri garmin..
Qualcuno ha esperienza con questo modello?
Io ce l’ho e si collega perfettamente al ridecontrol della mia trance e+2 pro 2020. Adesso è in offerta su amazon e ti consiglio di non farti sfuggire l’occasione!
 

Da_

Ebiker novello
11 Maggio 2019
7
0
1
Piacenza
Visita Sito
Bici
Giant
Ciao a tutti,

chiedo consulenza:

SX1 2019, dopo circa 2.000 Km il mono DHX2 di serie (con molla 650 in quantp peso circa 85 Kg) di colpo perde olio e in compressione fa rumore tipo sciacquio...
Che fare ? si può revisionare fai da te ? come ? che ricambi dovrei acquistare e dove ?
 

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
308
55
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
Ciao a tutti,

chiedo consulenza:

SX1 2019, dopo circa 2.000 Km il mono DHX2 di serie (con molla 650 in quantp peso circa 85 Kg) di colpo perde olio e in compressione fa rumore tipo sciacquio...
Che fare ? si può revisionare fai da te ? come ? che ricambi dovrei acquistare e dove ?
É ancora in garanzia?
Perché io l'ho fatto riparare 1 mese fa e mi hanno cambiato anche lo stelo.