Giacca MTB

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.621
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Stupenda e bellissimo anche il colore
Non vorrei dire una cavolata, forse @Hot lo ricorda meglio di me, in pieno look down quando ci fu la corsa su crc all’acquisto della Singletrack blu sui 55 euro (me compreso) era una giacca che Crc scontava ottimamente mi pare a 110 stesso colore e mi fece tutubare nella decisione sulla ST, ma poi il prezzo e lo sconto ebbero la meglio
Mi piace veramente tanto
si al momento su chain reaction i prezzi sono pieni o max 5%...
aspettiamo un'altra svendita: l'anno scorso l'han fatta a marzo aprile o più in la'?
magari mi regalo un paio di pantaloni lunghi...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.621
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ma la singletrack che tipo di giacca è? Impermeabile? Termica? Antivento?
ci sono diversi tipi di singletrack per cui rischiamo di far confusione.
Io ho la Singletrack II verde mimetico e dovrebbe esser da pioggia ma é prettamente un guscio ti ripara da acqua e vento ma non dal freddo.
qui il link di Endura


poi c'è la Endura Singletrack Softshell Jacket (questo quello che c'è scritto sull'etichetta): quella che si è parlato sopra e che molti di noi hanno preso in offerta su chainreaction a 50/60 euro per capirci ed è senza prese d'aria sotto le braccia. Questa non è impermeabile come la prima pa tiene una leggera pioggia.

Il problema di Endura è che con nomi molto simili (uguali per una parte) fa prodotti che sono leggermente diversi.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Sono i diversi filoni della gamma Endura.
Ad es. Hummvee, Singletrack, MT500, MTR... poi ci sono livelli inferiori, o più "urban".
Il pregio è di riconoscere quasi subito il posizionamento nella gamma.
Ma bisogna aver perso un poco di tempo sul loto sito, pet cogliere al volo i dettagli
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.621
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Sono i diversi filoni della gamma Endura.
Ad es. Hummvee, Singletrack, MT500, MTR... poi ci sono livelli inferiori, o più "urban".
Il pregio è di riconoscere quasi subito il posizionamento nella gamma.
Ma bisogna aver perso un poco di tempo sul loto sito, pet cogliere al volo i dettagli
Probabilmente, anzi sicuramente è come dici tu, se trovassero un sistema più congeniale preferirei, ok per le famiglie comunque
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.021
2.781
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Io ho la Singletrack II verde mimetico e dovrebbe esser da pioggia ma é prettamente un guscio ti ripara da acqua e vento ma non dal freddo.
qui il link di Endura
Infatti per me il guscio è lo strato esterno impermeabile ed antivento ma senza alcuna funzione termica. Ma pensavo fosse la MT500 waterproof che cosata un mezzo rene. Quindi la Singletrack II è una alternativa più economica? Se è così mi oriento su quella.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.621
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Infatti per me il guscio è lo strato esterno impermeabile ed antivento ma senza alcuna funzione termica. Ma pensavo fosse la MT500 waterproof che cosata un mezzo rene. Quindi la Singletrack II è una alternativa più economica? Se è così mi oriento su quella.
Si penso sia una scelta più economica: dalla mia esperienza ti posso dire, senza aver provato la mt500, che é comunque valida ed adempie egregiamente al suo compito. Ovvio che il top di gamma sarà migliore. La differenza giustifica il prezzo? Non te lo so dire, certante dipende anche da quanto si usa il capo.