Giacca MTB

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.661
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
riapro questo thread con una domanda...

Ma questa giacca è sempre stata in catalogo Deca?

che differenze ci sono rispetto alla famosa AM con zip assimmetrica che se non erro era la top gamma, ma ora sembra costare meno di questa
 

FabiuzTRAIL

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2020
102
31
28
Basiglio
Visita Sito
Bici
Cannondale Trail + BadBoy
riapro questo thread con una domanda...

Ma questa giacca è sempre stata in catalogo Deca?

che differenze ci sono rispetto alla famosa AM con zip assimmetrica che se non erro era la top gamma, ma ora sembra costare meno di questa
questa che riporti è decisamente meno performante - 5k colonne d'acqua contro 10k, e nessuna traspirabilità (questa giacca ha RET 12, praticamente si bagna dentro l'armadio...... quella precedente con la zip asimmetrica ha RET < 6)
 
  • Like
Reactions: sideman

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.007
2.774
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ma quella "vecchia" è ancora a catalogo? Ho dato un'occhiata rapida e non mi sembra di averla vista. Che poi fin che resta a catalogo ma nel mondo reale non ce n'è neppure l'ombra è in pratica un'oggetto virtuale, tipo gli NFT che vanno tanto di moda.
 

FabiuzTRAIL

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2020
102
31
28
Basiglio
Visita Sito
Bici
Cannondale Trail + BadBoy
Ma quella "vecchia" è ancora a catalogo? Ho dato un'occhiata rapida e non mi sembra di averla vista. Che poi fin che resta a catalogo ma nel mondo reale non ce n'è neppure l'ombra è in pratica un'oggetto virtuale, tipo gli NFT che vanno tanto di moda.
E' ancora a catalogo, si - che poi ci sia davvero, non so (io l'ho presa tempo fa) - https://www.decathlon.it/p/giacca-mtb-all-mountain-impermeabile/_/R-p-309673?mc=8558698

Peraltro, esiste un'altra giacca ancora NON specifica per bike, ma che a mio avviso è ottima e con caratterisctiche analoghe se non superiori (3L, 15k colonne d'acqua, RET < 6) https://www.decathlon.it/p/giacca-montagna-uomo-mh900-nera/_/R-p-150330?mc=8382335 - non essendo per bike, il cappuccio non è grande abbastanza per coprire il casco
 

MarcoVT

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2021
103
62
28
52
viterbo
Visita Sito
Bici
Scott strike eride 930
Io ho preso questa l'anno scorso e mi ci sono trovato molto bene, il sotto giacca lo utilizzo come piumino per "tutti i giorni"
Il cappuccio copre tutta la visiera del casco

 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.661
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Ma quella "vecchia" è ancora a catalogo? Ho dato un'occhiata rapida e non mi sembra di averla vista. Che poi fin che resta a catalogo ma nel mondo reale non ce n'è neppure l'ombra è in pratica un'oggetto virtuale, tipo gli NFT che vanno tanto di moda.
La vecchia in colore antracite solo misura piccola, il nuovo bicolore tutte misure disponibili online.
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.661
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
La vecchia in colore antracite solo misura piccola, il nuovo bicolore tutte misure disponibili online.
bravo risolto l'arcano

la vecchia, ovvero i vecchi colori ancora disponibile in S e XXL lasciata al prezzo corrente di 70 euro
La nuova con i nuovi colori bianco grigio, prezzata a 90
La giacca dovrebbe essere la stessa ma l'aumento del 28% lo trovo eccessivo al limite del ridicolo ANCHE CONSIDERANDO TUTTI GLI AUMENTI
Sempre che la giacca sia la medesima, ma mi sembra di si
quindi hanno sfruttato poi questo aumento per piazzarci nel mezzo la ST700 a 80 euro...

deca.PNG
 
  • Like
Reactions: vittorisk