Giacca MTB

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.662
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non l'ho confrontata io...
io ho detto che non sono confrontabili.
rileggi con calma.

Beh no,
tu hai sminuito il valore di una giacca (ottima) , perchè dici di aver trovato una che costa 3 volte tanto allo stesso prezzo

lo hai scritto tu, non io, rileggilo con ancora più calma
a questo punto aspettiamo tutti il sito dove la giacca da 250 euro è stata presa a 90
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.405
4.577
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Beh no,
tu hai sminuito il valore di una giacca (ottima) , perchè dici di aver trovato una che costa 3 volte tanto allo stesso prezzo

lo hai scritto tu, non io, rileggilo con ancora più calma
a questo punto aspettiamo tutti il sito dove la giacca da 250 euro è stata presa a 90
non ce la fai proprio.
pazienza...
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
non sono nemmeno lontanamente confrontabili.
si lo so infatti non le ho confrontate. Se il costo è cosi diverso sicuramente sono differenti.
dico che quella deca non sembra cosi male paragonata a una giacca più cara.

probabilmente in quella fascia di prezzo dubito che altri produttori abbiamo modelli simili.
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Il prezzo è chiaramente diverso, così come lo è il livello qualitativo.
Ma conoscendo la qualità Endura vorrei vedere chi trovando la giacca Endura a 90 euro, la lascia e va a comprarsi quella del Decathlon.

... a proposito io la MT 500 waterproof l'ho presa in saldo intorno a 120 o 130 euro.
Gran prodotto, anche se ancora non mi è capitato di usarla
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Nessuno!
Come nessuno lo ha mai scritto

Chiedere a Polifemo...
Ne hai per tutti...
Eppure io non ho detto nulla della giacca Deca, se si eccettua il dubbio, ora chiarito, del prezzo.
Ho ben più di trequarti di abbigliamento mtb Endura ed è logico che sia abituato a guardare a quel marchio come quello di riferimento.
E fino a quando riesco a comprare a buoni prezzi (anche se fuori stagione) continuerò ad essere fedele al marchio
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.662
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ne hai per tutti...
Eppure io non ho detto nulla della giacca Deca, se si eccettua il dubbio, ora chiarito, del prezzo.
Ho ben più di trequarti di abbigliamento mtb Endura ed è logico che sia abituato a guardare a quel marchio come quello di riferimento.
E fino a quando riesco a comprare a buoni prezzi (anche se fuori stagione) continuerò ad essere fedele al marchio
No,
ne ho con l'ovvietà che hai puntualizzato e che nessuno ha scritto

Pure io sono pieno di prodotti Endura, giacca, pantaloni, magliette ecc... e se devo scegliere un brand nel mondo gravity che abbina la qualità, la funzionalità al mio senso stilistico Gravity, Endura è il marchio che guardo per primo, dirò di più, sono pure io in cerca di un giacchino da pioggia e tra i maggiori candidati c'è l'Endura Singletrack II (10.000 mm) dato che scontata si trova a poco più di quella Deca (la MT500 a quella cifra deve essere stata una svendita unica) e la preferisco a quella Deca in quanto non mi piace la cerniera disassata, ma con questo non dico certo che quella giacca faccia schifo

E' una giacca commentata ampiamente sul forum di cui tutti ne hanno tessuto le lodi, poi mi sembra chiaro che se cerco una MTB front e mi piace la RR XC 100 che è ottima nel rapporto qualità prezzo, ma un negozio mi offre una Epic nuova allo stesso prezzo sarei un pazzo a non prenderla, ma questo non sminuisce l'ottimo valore della Xc 100