Giacca MTB

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
  • Haha
Reactions: sideman

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io non compro nessuna delle due, più che altro perché se piove sto a casa, ma mi state facendo scompisciare dal ridere, che neanche i commenti dei pensionati davanti ai cantieri. :D
 
  • Haha
Reactions: e-radio

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
  • Like
Reactions: Pietro.68

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.525
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
dai un altro regalo dello zio……
Dopo il zaino!!
Ma non è che potete sempre sfruttarmi xo’!!

ora ...sullo zaino è stata una cosa pazzesca...

qui un pò meno, questa è la Thermal non la Watherproof da 270 euro...

Quando dico che di prodotti MT500 ce ne sono più di uno
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.525
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Vero, è più una maglia con antivento che una giacca vera e propria, ma è proprio questo il suo punto di forza.
un bel giacchino antivento e anche leggermente waterproof della Endura lo ho già (la primissima singletrack)
Mi serve un capo da portare dietro quando mette pioggia quasi sicura (ma non c'è alla partenza) per sostituire la mia vecchia fantastica giacca del Deca in Novadry (senza cappuccio ma col fantastico strapuntino copri sedere :heart: )

Quindi non una giacca da stare 2 ore sotto la pioggia, ma da poter mettere nello zaino senza troppi ingombri e che permetta di riparare adeguatamente
 
  • Like
Reactions: ventius

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
906
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Ragass se vi portavano a fare i negoziati di pace in Ucraina eravamo già tutti spacciati con le testate nucleari che volavano da est a ovest e da ovest ad est……
Senza nulla voler togliere all’importanza specifica del tema ma minchia……. son due giacche da mtb!!!!
Ahahahah...ecco appunto, volevo chiedere, ma non c'è qualche alert che avvisa quando ci sono delle diatribe divertenti? ;) Che se uno non ci capita per caso se le perde...e sarebbe un peccato :D . E poi in ogni caso si finisce per saperne comunque di più sull'argomento e a volte non guasta.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ahahahah...ecco appunto, volevo chiedere, ma non c'è qualche alert che avvisa quando ci sono delle diatribe divertenti? ;) Che se uno non ci capita per caso se le perde...e sarebbe un peccato :D . E poi in ogni caso si finisce per saperne comunque di più sull'argomento e a volte non guasta.
Eccerto c’è gente che ci passa le ore a leggere tutte le perle di saggezza del forum.
Se gli metti il warning ……. come fanno poi a tirar sera?
 

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
64
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Buona sera Vedendo in questa discussione possessori di giacche Watherproof della Endura le taglie della Singletrack II
come calzano strette o larghe .Vorrei ordinarne una online e non vorrei sbagliare
Grazie a chi vorrà rispondere

 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.042
2.946
113
Prov. MI
Visita Sito
Le misure di Endura, disponibili in cm o pollici sul loro sito, sono sempre accurate.
Vai sulla pagina dell'articolo che ti interessa e confronti la misura sul tuo corpo, oppure con un capo di riferimento.
In generale le misure inglesi, comunque, sono un poco più grandi, come ti hanno scritto sopra.
 
  • Like
Reactions: Biondo