GARMIN EDGE 530

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Sì ma i dati dai sensori velocità, cadenza, batteria e potenza li vedi in qualsiasi pagina, non per forza in quella specifica per l'ebike, che tra l'altro neanche uso, c'è qualcosa che non torna.
Probabilmente con il suo motore e sensori c'è qualcosa che non quadra, io i dati e-bike li vedo solo nel canale nascosto che si genera a giro avviato, purtroppo a distanza non è facile.
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Si ok ma queste sono le pagine standard che puoi settare a GPS fermo, la pagina che dico io , quantomeno sul mio, si crea solamente a giro iniziato.
Il fatto che tu veda i dati a fine giro significa che stai saltando qualche passaggio, io sono impazzito all'inizio per scoprire che una volta associata l'ebike la pagina della stessa si vedeva solo in movimento.
I dati a fino giro o durante il giro il garmin non me li da ,però associando il telefono alla ebike i dati vedono tutti e quindi i sensori e la trasmissione dati funziona ,le pagine che ho fotografato si vedono quando fai partire il giro con il tasto sotto o con il telecomandino a tre tasti e le puoi visualizzare cambiando pagina con il tasto apposito ma i campi rimangono sempre vuoti ,ho notato che al chiuso l’associazione non riesce forse perché il gps è occupato a cercare il satellite ma quando esci all’aperto i sensori li trova subito e associarli è semplice ,domani non ho tempo appena ho tempo faccio un reset di fabbrica e riprovo a fare tutto ex novo
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
I dati a fino giro o durante il giro il garmin non me li da ,però associando il telefono alla ebike i dati vedono tutti e quindi i sensori e la trasmissione dati funziona ,le pagine che ho fotografato si vedono quando fai partire il giro con il tasto sotto o con il telecomandino a tre tasti e le puoi visualizzare cambiando pagina con il tasto apposito ma i campi rimangono sempre vuoti ,ho notato che al chiuso l’associazione non riesce forse perché il gps è occupato a cercare il satellite ma quando esci all’aperto i sensori li trova subito e associarli è semplice ,domani non ho tempo appena ho tempo faccio un reset di fabbrica e riprovo a fare tutto ex novo
Sinceramente è un fatto che non riesco a comprendere, la cosa strana è proprio quella che il cellulare associa ed il Garmin no.
Mi spiace non poterti aiutare ulteriormente.
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Sinceramente è un fatto che non riesco a comprendere, la cosa strana è proprio quella che il cellulare associa ed il Garmin no.
Mi spiace non poterti aiutare ulteriormente.
il problema è che sulla barra il sensore cadenza e velocita ,che sul mio motore sono insieme non so per quale motivo ,si associa al garmin li vedi come sensori ,cambiano colore perchè associati ,ma i dati non vengono fuori, ho scritto anche a fazua ma per il momento non mi ha risposto sul gruppo facebbok delle ezesty mi hanno risposto le stesse cose di qui e quindi nom ho risolto alla fine se non risolvo e se trovo un porta telefono che accetta il mio cat abbandonero il garmin
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.015
2.775
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Lo sto marcando anche io, poche offerte purtroppo. Tra l'altro devo ancora capire se sia meglio il 530 senza touch o il fratello 830 con il touch, visto il tipo di utilizzo ho qualche dubbio.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
belin ma hai voglia ad aspettare al black Friday!!! e se ti prende la scimmia?!?!?!

;););)
E pensare che l'anno scorso a Maggio era in offerta ufficiale Garmin a 229€ se rottamavi un vecchio ciclocomputer, bastava andare dal Deca a prenderne uno da dieci euro e glielo davi dentro nei negozi ufficiali per avere 70€ di sconto, 60 netti :joy: :joy:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Vincenzo D

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
E pensare che l'anno scorso a Maggio era in offerta ufficiale Garmin a 229€ se rottamavi un vecchio ciclocomputer, bastava andare dal Deca a prenderne uno da dieci euro e glielo davi dentro nei negozi ufficiali per avere 70€ di sconto, 60 netti :joy: :joy:
Ho comprato il Fenix con la rottamazione in una orologeria seria 3 anni fa.... non hanno nemmeno avuto il coraggio di chiedermi l’orologio del fusto e della Dash....
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
E pensare che l'anno scorso a Maggio era in offerta ufficiale Garmin a 229€ se rottamavi un vecchio ciclocomputer, bastava andare dal Deca a prenderne uno da dieci euro e glielo davi dentro nei negozi ufficiali per avere 70€ di sconto, 60 netti :joy: :joy:
Bravo aspettiamo la rottamazione: non la fanno tutti gli anni?