FAZUA Ride 60

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.867
8.163
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Esticazzi!!! chissà perché ma l'avevo annusato il problema Fazua. Non era possibile che ogni test che usciva di uno dei prodotti più attesi per il 2023(Fazua ride 60) nessuno poteva fare a meno di non citare le problematiche di assistenza del motore. E la cosa che mi ha fatto desistere definitivamente è che dopo 3 mesi (settembre novembre) l'unica cosa che sapeva dire Fazua è che avrebbero risolto con il successivo aggiornamento (... Vabbuò pericolo scampato). Di là in USA sul forum di mtbr c'era gente che con Pivot ( le prime consegnate con Fazua) non sapeva più che pesci pigliare.
Imparano a comperare le bici economiche o_O o_O o_O Brakky
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.867
8.163
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi sfugge il termine Guinea pig però il succo del discorso lo condivido in toto.
:joy:
Anche a me intrigava molto questo nuovo sistema montato su tante belle bici (Pivot e Transition in particolare), poi, un pò a malincuore, ho preferito il tanto vituperato Shimano spompato e l' Innominabile...lo so, sono poco originale ma già il fatto di avere un motore ed una batteria in più oltre a tutti gli altri componenti montati su una bici mi infastidisce (essendo io un cinghiale).

;)
Povèr purscêl...nel senso del maiale..a bhé si bhé...devo andare avanti a cantartela o tê câpit?:D:D:D.Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura and conor

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Tra.parentesi la shuttle SL ciclisticamente è una bici della Madonna ( scusate il termine tecnico) peccato il motore

Se è un problema di software lo dovrebbero risolvere.
Sta di fatto che questo motore è stato presentato un bel po' di tempo fa, ma non si è visto in giro per lungo tempo. Evidentemente avevano dei problemi da risolvere. Poi sono arrivate le bici, un anno prima che ci fossero nei negozi (vedere Transition) ed ecco che Fazua spinge la produzione di un prodotto che probabilmente avrebbe bisogno di tempo per essere affidabile
 
  • Like
Reactions: conor and FakeRider

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Aggiungo che è stato impossibile fare il pairing con l’app Fazua. La procedura è anche descritta male, perché il telefono chiede un codice ‘visibile sul display della bici’, display che non esiste.
Va invece scannerizzato un QR code nascosto sotto il segna batteria sul tubo orizzontale, e mai accettato dall’app.