Decathlon Stilus E-AM

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
313
196
43
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
La sella è specifica per noi donne
Ahhh ecco! Dati i colori..."esuberanti", ero tentato di chiedere se m/f ma avevo paura di essere frainteso :D
Comunque bella, sia la bici che lo sfondo, non fosse per i tralicci che tolgono un po' al paesaggio.

Beh, ne approfitto per postare pure io due foto della sorella v2 nel suo habitat:
183640.jpg 2023 VVsdd-GM4.jpg 2023 VVsdd-GM2.jpg
 

Fx Type

Ebiker velocibus
29 Agosto 2023
263
135
43
34
Italia
Visita Sito
Bici
Bianchi Bosch
E l' intuvia è orrendo. :joy:
Chiaramente il bello o il brutto è soggettivo
A me ad esempio piace moltissimo
Però ripeto .. non è certo per una questione estetica che lo cambio
Secondo me ha diversi punti di forza rispetto al purion che non sono proprio da scartare a priori

1) Si toglie e senza la bici non va .. non è proprio un vero antifurto ma pittosto che niente ..
2) Io ne ho da qualche anno uno di scorta .. dovesse rompersi o smettere di funzionare in 30 secondi lo cambio ..
3) Da la possibilità di settare il diametro ruota e io che ho sia la 27.5 che la 29 è una funzione che sfrutto
4) Ha la rappresentazione grafica del consumo istantaneo dell'assistenza erogata al motore ( utilissimo se serve risparmiare batteria )
5) In tutti quelli che ho avuto il calcolo della distanza residua è molto preciso mentre nel Purion è decisamente ballerino
6) Montato nella fossa in mezzo al manubrio ( uso rise da 75 mm ) sta bene ed è ben protetto
 
  • Like
Reactions: Rolly

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Chiaramente il bello o il brutto è soggettivo
A me ad esempio piace moltissimo
Però ripeto .. non è certo per una questione estetica che lo cambio
Secondo me ha diversi punti di forza rispetto al purion che non sono proprio da scartare a priori

1) Si toglie e senza la bici non va .. non è proprio un vero antifurto ma pittosto che niente ..
2) Io ne ho da qualche anno uno di scorta .. dovesse rompersi o smettere di funzionare in 30 secondi lo cambio ..
3) Da la possibilità di settare il diametro ruota e io che ho sia la 27.5 che la 29 è una funzione che sfrutto
4) Ha la rappresentazione grafica del consumo istantaneo dell'assistenza erogata al motore ( utilissimo se serve risparmiare batteria )
5) In tutti quelli che ho avuto il calcolo della distanza residua è molto preciso mentre nel Purion è decisamente ballerino
6) Montato nella fossa in mezzo al manubrio ( uso rise da 75 mm ) sta bene ed è ben protetto
Sonomoggetti assolutamente inutili che si possono rompere e di cui si puo fare a meno.

soluzione Specy/Giant nettamente migkiore, cockpit assolutamente libero come una bici da discesa dovrebbe essere, con indicazioni solo a led di batteria e assistenza…

per tutte le altre informazioni anche della bici per chi le vuole, garmin o qualunque altro dispositivo in ant+

ma i costruttori di trapani continuano con gli schermi proprietari…
 

Calvetto

Ebiker ex novello
1 Aprile 2022
29
14
3
58
brescia
Visita Sito
Bici
Stilus
Ahhh ecco! Dati i colori..."esuberanti", ero tentato di chiedere se m/f ma avevo paura di essere frainteso :D
Comunque bella, sia la bici che lo sfondo, non fosse per i tralicci che tolgono un po' al paesaggio.

Beh, ne approfitto per postare pure io due foto della sorella v2 nel suo habitat:
Vedi l'allegato 67447 Vedi l'allegato 67448 Vedi l'allegato 67445
Bello il paramotore !! dove l'hai preso ? davanti hai messo una 29" ? ho avuto questa bici e le avevo messo tutte e due le ruote da 29" piu forcella da 170 mm.... mi trovavo benissimo
 

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
313
196
43
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Bello il paramotore !! dove l'hai preso ? davanti hai messo una 29" ? ho avuto questa bici e le avevo messo tutte e due le ruote da 29" piu forcella da 170 mm.... mi trovavo benissimo
Il parasassi è auto-costruito in fibra di carbonio, un lavoraccio fatto sul calco di una porzione del telaio (altro lavoraccio):
IMAG7669_2.jpg IMAG7670_2.jpg IMAG7671_2.jpg
...versione più rustica, robusta e leggera della precedente versione 1 risultata troppo grande e soprattutto troppo bella per essere usata (Link):joy:
Ci sono già atterrato sulla rocce un paio di volte... tosto come l'acciaio, leggero come la plastica.
Le ruote sono le OEM da 27.5, ma la forcella l'ho presa da 29 in previsione di una futura conversione a mullet.
 
  • Like
Reactions: Calvetto

Calvetto

Ebiker ex novello
1 Aprile 2022
29
14
3
58
brescia
Visita Sito
Bici
Stilus
Il parasassi è auto-costruito in fibra di carbonio, un lavoraccio fatto sul calco di una porzione del telaio (altro lavoraccio):
Vedi l'allegato 67742 Vedi l'allegato 67743 Vedi l'allegato 67744
...versione più rustica, robusta e leggera della precedente versione 1 risultata troppo grande e soprattutto troppo bella per essere usata (Link):joy:
Ci sono già atterrato sulla rocce un paio di volte... tosto come l'acciaio, leggero come la plastica.
Le ruote sono le OEM da 27.5, ma la forcella l'ho presa da 29 in previsione di una futura conversione a mullet.
Complimenti !! veramente molto utile !!
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.853
5.083
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Azzz non capisco se sia una controbattuta, mannaggia a me.
No non è una battuta :)




"La Lombardo nasce nel 1952 per opera di Gaspare Lombardo"
 

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
313
196
43
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Facevo ironia su trapani, pedalando un black & decker con punta del 9, mi sono intromesso, spesso e purtroppo rido delle mie battute
tranquillo, c'è gente che pedala pure:

Piano-Music-Instruments_thumb_9b66f2982dc550a2455d51e170841f16.jpg

blender-1.jpg
:D