Decathlon Stilus E-AM

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
313
196
43
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote

Bella è bella come la mia stilus e-am v2, però quel modo di disporre l'ammo mi sta troppo sui cosiddetti
Frega tutto lo spazio interno del triangolo:pensive:
Almeno non c'è più la pinza del freno nascosta dietro al fodero superiore del carro!

Vedo che anche a te, complice la prospettiva e probabilmente la statura, te le foto vengono con una sella che sembra alta 2m
Io ormai ad ogni foto mi ricordo di abbassarla:joy:
 
  • Like
Reactions: Calvetto

donzy

Ebiker novello
5 Aprile 2023
11
13
3
34
brescia
Visita Sito
Bici
stilus allmountain v1
Ecco le ultime modifiche alla mia v1. Fox 38 170 performance al posto della pessimissima rs35, manubrio Dartmoor da 80 al posto dell'anonimo zoom, attacco hussefelt da 4cm che va a sostituire l'originale che non serrava più bene e che era per manubri da 35, anello reverse per aprire lo sterzo di 0.5 gradi. Ora ha un angolo di sterzo serio! Prossimo e spero ultimo step mettere gli zee che ho già a casa! 1000004903.jpg 1000004898.jpg
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ecco le ultime modifiche alla mia v1. Fox 38 170 performance al posto della pessimissima rs35, manubrio Dartmoor da 80 al posto dell'anonimo zoom, attacco hussefelt da 4cm che va a sostituire l'originale che non serrava più bene e che era per manubri da 35, anello reverse per aprire lo sterzo di 0.5 gradi. Ora ha un angolo di sterzo serio! Prossimo e spero ultimo step mettere gli zee che ho già a casa! Vedi l'allegato 67444 Vedi l'allegato 67443
Bella...sella a parte :joy: e il tubo catodico sul manubrio...ma chi ê quel deficente che ha disegnato sto catafalco di bottoni?cosa monti ora come freni?Brakky
 
  • Haha
Reactions: sideman

donzy

Ebiker novello
5 Aprile 2023
11
13
3
34
brescia
Visita Sito
Bici
stilus allmountain v1
Bella...sella a parte :joy: e il tubo catodico sul manubrio...ma chi ê quel deficente che ha disegnato sto catafalco di bottoni?cosa monti ora come freni?Brakky
La sella è specifica per noi donne ed è una delle poche con cui mi trovo bene. Il comando è il classico purion, grosso e scomodo per il walk ma non ho intenzione di prendere altro, che potrebbe risultare più delicato. Come freni ho gli originali guide r
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
La sella è specifica per noi donne ed è una delle poche con cui mi trovo bene. Il comando è il classico purion, grosso e scomodo per il walk ma non ho intenzione di prendere altro, che potrebbe risultare più delicato. Come freni ho gli originali guide r
Aaaa..chiedo scusa..in effetti donzy...nn avevo capito :joy::joy::joy:avendo visto una 38 e ammo a molla..avevo tratto idee sbagliate.Brakky
 

Fx Type

Ebiker velocibus
29 Agosto 2023
263
135
43
34
Italia
Visita Sito
Bici
Bianchi Bosch
Il comando è il classico purion, grosso e scomodo per il walk ma non ho intenzione di prendere altro, che potrebbe risultare più delicato.
Secondo me è vero il contrario
Ma certo dipende dove vai cosa fai e quanto lontano sei da casa

Il Purion ( quando lo trovo di serie ) è la prima cosa che cambio con l'Intuvia
A parte l'essere meno che basico ( e il walk ) è in una posizione che se cadi certo non ti aiuta

Ma se sei lontano ( issimo ) da casa se lo fai fuori o si rompe sei proprio fottuta
Invece con l'Intuvia no
Se ne trovano usati a 50 euro ed ha molte info in più
E se lo rompi o si guasta lo cambi in 30 secondi e zero problemi

Ps .. non è che sono paranoico o pessimista
E' che qualche anno fa ( in Grecia ) uno che era con me lo ha sbrindellato mentre eravamo in mezzo al nulla
Ergo una volta arrivato a casa la prima cosa che ho comprato è stato il secondo Intuvia di scorta
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Secondo me è vero il contrario
Ma certo dipende dove vai cosa fai e quanto lontano sei da casa

Il Purion ( quando lo trovo di serie ) è la prima cosa che cambio con l'Intuvia
A parte l'essere meno che basico ( e il walk ) è in una posizione che se cadi certo non ti aiuta

Ma se sei lontano ( issimo ) da casa se lo fai fuori o si rompe sei proprio fottuta
Invece con l'Intuvia no
Se ne trovano usati a 50 euro ed ha molte info in più
E se lo rompi o si guasta lo cambi in 30 secondi e zero problemi

Ps .. non è che sono paranoico o pessimista
E' che qualche anno fa ( in Grecia ) uno che era con me lo ha sbrindellato mentre eravamo in mezzo al nulla
Ergo una volta arrivato a casa la prima cosa che ho comprato è stato il secondo Intuvia di scorta
Io ho il purion da 5 anni...caduto purtroppo un bel po' di volte...
Mai rovinato.
E l' intuvia è orrendo. :joy:
 

donzy

Ebiker novello
5 Aprile 2023
11
13
3
34
brescia
Visita Sito
Bici
stilus allmountain v1
Secondo me è vero il contrario
Ma certo dipende dove vai cosa fai e quanto lontano sei da casa

Il Purion ( quando lo trovo di serie ) è la prima cosa che cambio con l'Intuvia
A parte l'essere meno che basico ( e il walk ) è in una posizione che se cadi certo non ti aiuta

Ma se sei lontano ( issimo ) da casa se lo fai fuori o si rompe sei proprio fottuta
Invece con l'Intuvia no
Se ne trovano usati a 50 euro ed ha molte info in più
E se lo rompi o si guasta lo cambi in 30 secondi e zero problemi

Ps .. non è che sono paranoico o pessimista
E' che qualche anno fa ( in Grecia ) uno che era con me lo ha sbrindellato mentre eravamo in mezzo al nulla
Ergo una volta arrivato a casa la prima cosa che ho comprato è stato il secondo Intuvia di scorta
Anche il mio ha 3 anni e di botte ne ha presa qualcuna ma mai problemi. Se mai il nuovo purion potrebbe essere appetibile, ma altri schermi sul manubrio non ne voglio. Ho già il Garmin Edge. A me basta vedere il livello batteria, i km e il livello di assistenza.