Corona piu' piccola per Bosch 4 gen.

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
205
87
28
42
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
No, quello da te segnalato è BOOST, non SUPER BOOST. é proprio quello che ho rimandato indietro.
Cercando sempre su Ridewill ho trovato questo della Mondraker
non c'è una specifica nemmeno a chiederla in ginocchio....magari gli faccio una domandina...
Finalmente sono riuscito a trovare lo spider adatto alla Cube Stereo Hybrid Action Team 2022! Funziona alla perfezione e finalmente ho potuto montare una corona da 32 denti! Yeah ;)
 

dieplex81

Ebiker normalus
1 Ottobre 2017
57
10
8
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized levo

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ho visto ora che è una front da downcountry?! (spingiamola verso il mountain). Comunque mi sembra assurdo che esca con una corona simile quando il motore stacca a 25km orari e sfido chiunque in piano ad andare anche solo a 30 senza l’ausilio del motore. Sicuramente lo fanno per tenere bassi i costi e questo comunque giova sull’usura dei componenti. Con la nuova corona guadagni in batteria vedrai…
 

lillialber

Ebiker novello
25 Novembre 2022
6
2
3
60
Castelnovo ne Monti
Visita Sito
Bici
Cube reaction Hybrid
Dalla prima prova sono rimasto soddisfatto, sulle carraie più ripide vado molto meglio e il pneumatico posteriore slitta meno con il 51 anche su pietra bagnata. Mi piacerebbe passare alla 30 T anche perchè su asfalto in leggere discesa inizio a frullare tra i 40 e i 45 Km/h.
Pensavo a questo spider
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Dalla prima prova sono rimasto soddisfatto, sulle carraie più ripide vado molto meglio e il pneumatico posteriore slitta meno con il 51 anche su pietra bagnata. Mi piacerebbe passare alla 30 T anche perchè su asfalto in leggere discesa inizio a frullare tra i 40 e i 45 Km/h.
Pensavo a questo spider
Scusa ne, ma c’è qualcosa che non va… hai messo una 34T e vuoi mettere la 30T per frullare di meno?!? È l’esatto opposto.
 

lillialber

Ebiker novello
25 Novembre 2022
6
2
3
60
Castelnovo ne Monti
Visita Sito
Bici
Cube reaction Hybrid
Oppure questo
Scusa ne, ma c’è qualcosa che non va… hai messo una 34T e vuoi mettere la 30T per frullare di meno?!? È l’esatto opposto.
Era da intendersi: nonostante la riduzione dei denti frulla alto. Pensavo frullasse già a 30 Km/h. Ciao ne
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Oppure questo

Era da intendersi: nonostante la riduzione dei denti frulla alto. Pensavo frullasse già a 30 Km/h. Ciao ne
Difficile interpretare. Però ok. Guarda che con la 30 potresti toccare il fodero con la catena.