Ciclocomputer KIOX domanda

RED007

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
76
14
8
72
Milano
Visita Sito
Se può essere utile a qualcuno la mia procedura è stata la seguente: Occorre aggiornare l'app (del cellulare) dallo store, attenzione che si fa come per l' installazione nuova poi quando entri chiede se vuoi l'installazione o l'aggiornamento (la nuova versione è la 4.0.... ecc...). Per il seguito ho dovuto montare sulla bici il kiox perchè a banco con collegato un alimentatore USB non mi è riuscito. A questo punto si va su "la mia bici" dal cellulare ti dice che c'è un aggiornamento e lo scarica, questo procedimento è molto lungo 10-15 minuti. Alla fine accendi e spegni il kiox anche 2-3 volte e si aggiorna come nella foto che posto( versione da 2.0... a 3.0......) Vedi l'allegato 32009
Infatti dovrebbe essere una cosa ‘facile facile’. Il primo aggiornamento fu così ma questa volta non pare proprio accorgersi che sul cellulare ci sia una nuova versione. Anche il fatto di accendere e spegnere alcune volte il kiox lo ricordo. Comunque non è insomma come aggiornare una app sul cell o sul pc dove tutto è estremamente più semplice. Grazie
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Se può essere utile a qualcuno la mia procedura è stata la seguente: Occorre aggiornare l'app (del cellulare) dallo store, attenzione che si fa come per l' installazione nuova poi quando entri chiede se vuoi l'installazione o l'aggiornamento (la nuova versione è la 4.0.... ecc...). Per il seguito ho dovuto montare sulla bici il kiox perchè a banco con collegato un alimentatore USB non mi è riuscito. A questo punto si va su "la mia bici" dal cellulare ti dice che c'è un aggiornamento e lo scarica, questo procedimento è molto lungo 10-15 minuti. Alla fine accendi e spegni il kiox anche 2-3 volte e si aggiorna come nella foto che posto( versione da 2.0... a 3.0......) Vedi l'allegato 32009
L’hai fatto Con Android? Perché con iOS non ho nessun aggiornamento alla pagina “la mia ebike”
 

franz65

Ebiker normalus
30 Giugno 2019
83
29
18
Friuli
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
io uso tranquillamente una usb micro-B riciclata da un vecchio cellulare.
Qualcuno sa dirmi come si interrompono le attività? Mi restano dei giri fatti come attività in corso.
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
io uso tranquillamente una usb micro-B riciclata da un vecchio cellulare.
Qualcuno sa dirmi come si interrompono le attività? Mi restano dei giri fatti come attività in corso.
Auguri... devi aspettare, spegni il kiox, sincronizza la app con kiox staccato, riaccendilo, risincronizza e dovrebbe sparire che è in corso. Io ormai aspetto mezza giornata per il riepilogo totale delle mie attività giornaliere...
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
457
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Finalmente sono riuscito ha portar a termine l’aggiornamento come hanno detto sopra staccate la batteria della bici e ricordatevi dopo aver scaricato l'aggiornamento di staccare il Bluetooth dal telefono e se non trovate l’aggiornamento che avete scaricato sul Kiox cercate nelle impostazioni my E-Bike e li troverete vuoi istallare l’aggiornamento. Io ho fatto così.
 
  • Like
Reactions: em_1958

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Finalmente sono riuscito ha portar a termine l’aggiornamento come hanno detto sopra staccate la batteria della bici e ricordatevi dopo aver scaricato l'aggiornamento di staccare il Bluetooth dal telefono e se non trovate l’aggiornamento che avete scaricato sul Kiox cercate nelle impostazioni my E-Bike e li troverete vuoi istallare l’aggiornamento. Io ho fatto così.
Con Android?!?
 

franz65

Ebiker normalus
30 Giugno 2019
83
29
18
Friuli
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Auguri... devi aspettare, spegni il kiox, sincronizza la app con kiox staccato, riaccendilo, risincronizza e dovrebbe sparire che è in corso. Io ormai aspetto mezza giornata per il riepilogo totale delle mie attività giornaliere...

ok, fatto, ha funzionato grazie... però non ho capito con che criterio aggiorna visto che un attività era di due settimane fà e il kiox l'ho acceso e spento diverse volte idem app. bho!
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
ok, fatto, ha funzionato grazie... però non ho capito con che criterio aggiorna visto che un attività era di due settimane fà e il kiox l'ho acceso e spento diverse volte idem app. bho!
Te lo dico io: a ca... di cane!!! Come tutto il sistema App Bosch e kiox... mettevano un semplice pulsante sulla app con “termina traccia” invece fa lui come e quando vuole... e se non hai condiviso o perso il gps non ti esporta nulla su Strava...