Ho visto la lista dei vipsss presenti all’Elba, ci sono anche i Lupato. Ho visto un video, di uno dei due, di non so quale PS di qualche anno fa.Italiano E-Bike Enduro, round 1. Garibbo la spunta su Petrucci - Federazione Motociclistica Italiana
Sabato 16 aprile Monsummano Terme (PT) ha accolto i concorrenti per la prima prova del Campionato Italiano FMI della E-Bike specialità Enduro, circuito nazionale dedicato alle bici con pedalata assistita sbloccate, cioè oltre i 25 km/h. Partenza dalla piazza centrale del paese per raggiungere...www.federmoto.it
Cercavo anche le classifiche totali di giornata ma probabilmente non le hanno ancora caricate.
Comunque come primo appuntamento mi sembra organizzato bene, in tanti penso andranno anche all' isola d'Elba, sei pronto @Aral a lottare con GARIBBO????
Potresti spiegare meglio? Curiosità pura, se ci pensiamo un attimo l' E-Enduro è stato concepito da chi aveva contribuito alle prime edizioni del Superenduro, vero che l' altro 50% adesso fa parte dell' entourage dell' EWS e dell' E-EWS che sono ad un livello spaziale imho, però tutti possono sbagliare.Mi sembra che il livello , anche dei percorsi, stia salendo..
E mi sa pure che ci circolino parecchi soldi in più che nei campionati della consulta FCI ...
Chissà magari trovano un format giusto alla fine per far gareggiare le ebike rispettando il potenziale dei mezzi,...
Per ora, dopo aver partecipato a qualche gara, sia l' E-Enduro che i vari regionali F-CICLISTICA-I a mio avviso han fallito...
Ci sono cose nell'E-enduro che non vanno....almeno per invogliare partecipanti comuni e non "super ospiti" alla Lupato etc...Potresti spiegare meglio? Curiosità pura, se ci pensiamo un attimo l' E-Enduro è stato concepito da chi aveva contribuito alle prime edizioni del Superenduro, vero che l' altro 50% adesso fa parte dell' entourage dell' EWS e dell' E-EWS che sono ad un livello spaziale imho, però tutti possono sbagliare.