bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dinamo

Ebiker novello
21 Maggio 2020
5
4
3
Brescia
Visita Sito
Bici
Haibike greed
Ciao a tutti... anche io indeciso tra la 9.1 e la 9.2 ma purtroppo in pronta consegna trovo solo la 9.2. Oggi pomeriggio andró a provarla... temo un po’ la forca, male che va appena si spompa un attimo la cambierò
 

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
163
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
ciao a tutti, stavo inizialmente stato puntando un front ma adesso mi sono "intrippato" su queste rebel; i prezzi che riesco a strappare sono 3400 per la 9.2 e 3900 per la 9.1 (purtroppo solo nera/rossa) sono buoni prezzi?; mi chiedevo, questi 500 euro di differenza ci stano no tutti? ho visto che la 9.1 monta FOX mentre la 9.2 monta rockshox, poi ci sono altre differenze? grazie mille...Mauro

se riesci ad andare a Treviglio dove si trova l outlet bianchi con un po di fortuna riesci a strappare un prezzo leggermente migliore dei tuoi(senza contare il contributo)a me è andata bene con una 9.1
 

mauro1108

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
40
5
8
Treviso
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
Grazie mille chiedo il peso nel caso dovessi trascinarmela o caricarla in macchina. Inoltre io non sono un peso piuma (178cm per 80kg) quindi stavo facendo qualche calcolo sulla possibile autonomia. :)
 

Mistral73

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
26
8
3
Rivoli
Visita Sito
Bici
Bottecchia
in discesa non conosce ostacoli davvero una tenuta importante


provata di nuovo stamattina su sentiero impegnativo in discesa secca....davvero passa su tutto senza scomporsi...i freni in effetti danno una sensazione di "andare lugnhi" ma ci si abitua....per ora contento dell'aquisto...magari sentendo ora prezzi potevo spuntare qualcosa in più...ma bene così dato che mi ha fatto tubeless e dietro anche salsicciotto...
 
  • Like
Reactions: lucosta