bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

Andrea24

Ebiker novello
2 Febbraio 2020
2
1
3
Arezzo
Visita Sito
Bici
Ci sto pensando!
Ciao gobbo56. Urca che risposta efficiente, gentilissimo.
Ho scritto al service Oli descrivendo il problema, vi aggiorno appena ho novità.
La buona notizia è che la batteria funziona così come l’alimentatore. Le celle sono tutte ben equalizzate e caricandola direttamente (smontandola dal telaio) funziona a meraviglia.
Secondo me qualche pin del connettore non tocca bene... non ho avuto tempo di controllare il cablaggio, attendo istruzioni da Oli.
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
Ciao. Se ti piace come è allestita, se credi nel marchio, se a parità di prezzo confronti con altre e se sei convinto, ti dico di sì. Sentì altri proprietari.
 

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
361
189
43
71
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Sulla carta è molto ben fatta.
Però bisogna vedere cosa ci devi fare, l'unica è provarla, al limite la noleggi una mezza giornata e vedi se fa per te.
Io per esempio sono in dubbio fra la Bianchi T Tronic Rebel 9.2 o la Olympia ex 900, appena finita tutta questa buriana andrò a provarle
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Ciao..... a tuo parere non vale quella cifra? O altro?
Guarda.., la bici e' ben montata niente da dire...., non mi convince il brand per il semplice motivo che in tanti anni una full a modo non l'ho mai vista...(parere personale eh..)
Io ti posso suggerire di dare un'occhiata a modo sul forum e prendere piu' informazioni possibili..., poi magare cercare di approfondire..., la cifra e' importante e le alternative sono tante..., dipende anche molto dalle caratteristiche che cerchi in una bici, i percorsi che fai, se ti piace la guida grintosa o piu rilassata...
Di bici ottime ce ne sono tante..., te ne accorgerai da solo..
 

MA19

Ebiker novello
3 Aprile 2020
14
6
3
Trentino
Visita Sito
Bici
Cancello
Io sto aspettando con trepidazione l'arrivo della mia T-tronik sport 9.1, purtroppo doveva arrivare in negozio i primi di aprile ma..... grazie al Covid19 tutto è slittato più avanti, aspetto..... non sto più nella pelle:p
Qualcuno ne è già possessore per caso, eventualmente mi può dire come la giudica, come si trova?
Comunque volevo aggiungere una cosa, prima delľacquisto ho guardato anche altre marche, ero quasi deciso ad acquistare una Cube, poi mi sono detto..... ma possibile che si osannino sempre le marche estere?:confused: gli esteri fanno sempre le cose meglio..... un po' mi ha rotto questa cosa!
Allora sono andato a curiosare questa Bianchi e me ne sono "innamorato". Chiaro, stiamo parlando di una e-bike front, diciamo quasi basica, non mi aspetto sia all'altezza di bici di fascia superiore, però mi sembra fatta discretamente bene e sopratutto ho voluto dar fiducia ad un produttore Italiano. Mi riferisco in primis al motore Oli che se pur poco diffuso sembra essere un ottimo prodotto e poi al marchio Bianchi.
 

Emiliano1980

Ebiker novello
28 Marzo 2020
10
1
3
43
Ranica
Visita Sito
Bici
Olimpia
Io sto aspettando con trepidazione l'arrivo della mia T-tronik sport 9.1, purtroppo doveva arrivare in negozio i primi di aprile ma..... grazie al Covid19 tutto è slittato più avanti, aspetto..... non sto più nella pelle:p
Qualcuno ne è già possessore per caso, eventualmente mi può dire come la giudica, come si trova?
Comunque volevo aggiungere una cosa, prima delľacquisto ho guardato anche altre marche, ero quasi deciso ad acquistare una Cube, poi mi sono detto..... ma possibile che si osannino sempre le marche estere?:confused: gli esteri fanno sempre le cose meglio..... un po' mi ha rotto questa cosa!
Allora sono andato a curiosare questa Bianchi e me ne sono "innamorato". Chiaro, stiamo parlando di una e-bike front, diciamo quasi basica, non mi aspetto sia all'altezza di bici di fascia superiore, però mi sembra fatta discretamente bene e sopratutto ho voluto dar fiducia ad un produttore Italiano. Mi riferisco in primis al motore Oli che se pur poco diffuso sembra essere un ottimo prodotto e poi al marchio Bianchi.
Io ho fatto lo stesso ragionamento..... a parte il fatto che mi piace, e che bianchi è un marchio storico, ho deciso di comprare ebike Made in Italy.... io però ho ordinato la t tronik performer 9.1e a mio figlio la Rebel 9.1
 
  • Like
Reactions: bigiobike

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Io ho fatto lo stesso ragionamento..... a parte il fatto che mi piace, e che bianchi è un marchio storico, ho deciso di comprare ebike Made in Italy.... io però ho ordinato la t tronik performer 9.1e a mio figlio la Rebel 9.1
Si c'é roba buona anche in Italia, Lombardo Atala, bottecchia, Bianchi....