bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si c'é roba buona anche in Italia, Lombardo Atala, bottecchia, Bianchi....
Tutta roba di bassa gamma a parte Bianchi che pero’ come dici @Senzabenza e come ho sempre sostenuto io su bici abbastanza gravity per me lasciano il tempo che trovano.
Non mi hanno mai stupito le loro gravity muscolari e continuo su queata idea anche sulle assistite.
A mio avviso oggi l’unico marchio di assoluto livello che propone un eccelso prodotto gravity assistito italiano è Thok, ma italiano vero a differenza delle citate sopra che riprendono progetti qua e la’ qui abbiamo un progetto ideato e sviluppato con passione in Italia e da Italiani al 100% ( forse l’unico non italiano del gruppetto che ha dato i natali a Thok è uno dei collaudatori Toni Bou, spagnolo)
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Tutta roba di bassa gamma a parte Bianchi che pero’ come dici @Senzabenza e come ho sempre sostenuto io su bici abbastanza gravity per me lasciano il tempo che trovano.
Non mi hanno mai stupito le loro gravity muscolari e continuo su queata idea anche sulle assistite.
A mio avviso oggi l’unico marchio di assoluto livello che propone un eccelso prodotto gravity assistito italiano è Thok, ma italiano vero a differenza delle citate sopra che riprendono progetti qua e la’ qui abbiamo un progetto ideato e sviluppato con passione in Italia e da Italiani al 100% ( forse l’unico non italiano del gruppetto che ha dato i natali a Thok è uno dei collaudatori Toni Bou, spagnolo)
Il mio era un discorso generale, nella fascia entry quando si parla di ebike di consiglia spesso cube, quando abbiamo tante alternative in casa
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Il mio era un discorso generale, nella fascia entry quando si parla di ebike di consiglia spesso cube, quando abbiamo tante alternative in casa

Si ma Cube non è assolutamente un prodotto entry, ma un prodotto che ha un ottimo rapporto qualita prezzo.
Poi certo a mio avviso nelle fasce e tipologie entry, quindi parliamo,per lo piu di front non troppo sofisticate alla fine i prodotti sono tutti molto simili
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Il mio era un discorso generale, nella fascia entry quando si parla di ebike di consiglia spesso cube, quando abbiamo tante alternative in casa

Comunque ti dico il mio pensiero, assolutamente e strettamente personale:

Se voglio una Mtb front o una full comunque trail discreta, per come la vedo io Atala e Bianchi sono marchi che prenderei in considerazione, soprattutto Atala che si e buttata molto bene in questo mondo, nella sua fascia senza voler strafare, dicono abbia un eccelso servizio garanzia, ecco a parità di tutto non spenderei tanto di piu per una Bianchi rispetto a una Atala, se invece voglio addentrarmi nel campo piu’ gravity e si parla di altri budget, budget sicuramente piu alti, se voglio italiano io vado su Thok o Fantic
Ripeto, mio parere personalissimo
 

federic0

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2019
198
45
28
roma
Visita Sito
Bici
giant trance e+ 3 pro
si però fra questi chi è che ci mette qualcosa in più e prova a dire la sua invece di prendere un telaio prefinito dalla cina e assemblare i pezzi ? Pedroni, Fantic sicuro ma gli altri?
 

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
361
189
43
71
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
beh Olympia con la EX 900 Sport con motore OLI o la più semplice con motore Ananda, con una batteria da 900 WH con celle 2710 mi sembra sia la prima a offrire tanta capacita'. E come assemblaggio e particolari è simile alla Bianchi Rebel 9.2
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Vero dimenticata anche Olympia, che per altro fa ottime elettriche
Provai la E1 X carbon 8 ed ha un telaio a mio modo di vedere assolutamente eccelso
Grandissima bike
 

massimo80

Ebiker ex novello
28 Marzo 2020
17
8
3
pesaro
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao, anche io avrei intenzione di acquistare come prima e-bike o la bianchi t tronik sport 9.1 oppure la mbm kairos 29";
stessa componentistica incluso il nuovo motore OLI sports, Prezzi simili.
sono veramente indeciso, da una parte un marchio più blasonato (bianchi anche se non su mtb) l'altro meno conosciuto ma la kairos ha una bella linea pulita, con un peso di 22kg.
Ho anche chiesto delle opinioni ha chi ha avuto mbm (metis) e me ne hanno parlato bene ad eccezione della componentistica in particolare alla forcella a molla xcm e i pignoni (10v 11-42 deore) limitati per grosse salite.
Continuerò la mia ricerca di informazioni prima di provarle, spero presto.
Sono ben accette le vostre opinioni.
Saluti a tutti