bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
161
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
mi quoto da solo....la pioggia mi rovina inaugurazione...ma sorpresa oggi con venditore che si è sbagliato non avendo più in casa 9.2 mi ha dato 9.1 che aveva con un piccolo aumento di prezzo...li vale tutti....ora però voglia che smetta di piovere!!! mi piace tantissimo...ma devo provarla...
vedrai un vero carroarmato...complimenti
 

Mistral73

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
26
8
3
Rivoli
Visita Sito
Bici
Bottecchia
Finalmente inaugurata!!
38Km ....800mt dislivello..tornato a casa con 52% di batteria
Fango dopo le pioggie...mi dispiaceva quasi sporcarla...da abituarmi al passo leggermente lungo ma quando va giù
sembra davvero sui binari
 

Allegati

  • EMTB.JPG
    EMTB.JPG
    522,5 KB · Visite: 54
  • Like
Reactions: lucosta

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
personalmente per ovviare al passo lungo, ho accorciato la pipa. mi sento ben seduto. tieni presente che sono 165 cm ed è la prima 29 pollici. sempre usato 27,5. stavo valutando di portarla a 27,5. mha, non so!
 

mauro1108

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
40
5
8
Treviso
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
ciao a tutti, stavo inizialmente stato puntando un front ma adesso mi sono "intrippato" su queste rebel; i prezzi che riesco a strappare sono 3400 per la 9.2 e 3900 per la 9.1 (purtroppo solo nera/rossa) sono buoni prezzi?; mi chiedevo, questi 500 euro di differenza ci stano no tutti? ho visto che la 9.1 monta FOX mentre la 9.2 monta rockshox, poi ci sono altre differenze? grazie mille...Mauro
 
Ultima modifica:

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
Ciao. Anche sul listino BIANCHI ci sono i 500 di differenza. Chiaro, dici BIANCHI bianco celeste. Rosso nero con lo sconto ti invogliano a comprare. Unica differenza la forca. Una basica l'altra un po' superiore. Vai tranquillo. Scegli quella che ti piace
 

mauro1108

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
40
5
8
Treviso
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
grazie per la risposta; ho visto però che c'è una differenza anche sull'impianto frenante; la 9.1 monta SHIMANO BR-MT520 con dischi shimano da 203mm mentre la 9.2 monta freni SRAM GUIDE T e dischi da 200mm; insomma piccole migliorie qua e la.....che non vorrei pentirmi di averci rinunciato e al tempo stesso non vorrei spendere soldi per nulla. mamma che indecisione :D (la 9.2 comunque è disponibile anche coi colori "bianchi")
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
Guarda, io l'ho ordinata con Freni Shimano e mi è arrivata con SRAM. Siccome SRAM non mi piacciono li ho usati lo stesso per abituarmi i alla bici. Non mi piacciono. Li ho cambiati con magura.prendila con l'allestimento che ti piace, poi col tempo tutto si cambia.sono stato io ad iniziare questa discussione. Superfelice del mio acquisto
 

mauro1108

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
40
5
8
Treviso
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
Guarda, io l'ho ordinata con Freni Shimano e mi è arrivata con SRAM. Siccome SRAM non mi piacciono li ho usati lo stesso per abituarmi i alla bici. Non mi piacciono. Li ho cambiati con magura.prendila con l'allestimento che ti piace, poi col tempo tutto si cambia.sono stato io ad iniziare questa discussione. Superfelice del mio acquisto
Tu quindi hai la 9.2?lo so che è una domanda dalla risposta soggettiva, Ma come autonomia come si comporta?
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
Si è soggettiva. Sui trasferimenti in asfalto o sterrato la uso col primo livello. Tengo una media di 22/24 km orari. Per il resto dipende da quanta fatica vuoi fare. Personalmente ho cambiato la corona da 34 a 32 . Mi trovo meglio. Riesco a sfruttare le12 velocità.
 

mauro1108

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
40
5
8
Treviso
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
Ok e del kit rockshox cosa mi dici? Ti ha mai dato l'impressione di essere sotto dimensionato o in sofferenza? E inoltre, quando blocchi l'ammortizzatore posteriore, si blocca proprio o ha comunque un certo movimento?