bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Serginho

Ebiker novello
7 Marzo 2020
11
3
3
Palermo
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
buonasera a tutti, vi ho letto tutti e con molta attenzione. vengo dal mondo delle full muscolari, con una supercannondale, ma adesso non ho più età, allenamenti, forza e voglia di sgobbare, e quindi sono molto interessato alla rebel 9.1 ; spero di poterla acquistare quanto prima, perché ne sono sempre più convinto. tra l'altro l'ha anche preso un mio amico e mi conferma che ha anche la funzione Ewalk..... per spingerla a uomo morto, fino a circa 6 kmh. Mi ha lasciato un poco perplesso quanto da voi scritto al proposito della vernice che salta. ma il computerino è resistente ad acqua e pioggia, come p. e. il mio polar? oppure lo coprite in caso di pioggia, dato che non si può staccare? grazie e continuo a seguirvi
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
Come tutti i compiuterini sono ip55. Resistono schizzi d'acqua. D,altronde tutte le e-bike resistono all'acqua ricevuta dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
Vuol dire che se vai su una strada bagnata la ruota ant solleva acqua,quindi dal basso verso l'alto. Mentre quando piove, acqua dall'alto verso il basso