bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


6angelo6

Ebiker novello
1 Gennaio 2020
11
13
3
Cosenza
Visita Sito
Bici
Cube Race One 2015
Bellissima complimenti attendiamo commenti a 360°!!!
Che taglia è?
La taglia è la più grande(sono alto 1,92 x 100kg).
Premetto che sono un neofita delle e-bike, e anche le muscolari avute le ho usate a livello molto amatoriale.
Oggi prima uscita, fatti 30km su strada asfaltata. Usati tutti i livelli di assistenza, con prevalenza del 3°(sono proprio arrugginito..). La batteria inizialmente all'87%, a fine giro era al 40%. Esteticamente attrae molto, in tanti a chiedere e informarsi. Col livello 5 finalmente riesco a fare in scioltezza salite che prima effettuavo spingendo la bici...Finora soddisfattissimo.
 
  • Like
Reactions: errunc

marcello.bolo

Ebiker novello
5 Marzo 2020
7
2
3
54
rovigo
Visita Sito
Bici
bianchi t tronik rebel 9.1
buonasera ragazzi, ho acquistato la mia bianchi 15 giorni fa consegnandomi il libretto di manutenzione generico, non ho pero' quello specifico (istruzioni computer, manutenzione motore/batteria ecc.). E' possibile averlo o scaricarlo in qualche modo? Bianchi mi ha risposto che non esiste da loro nessun tipo di libretto. bianchi rebel.jpg
 
  • Like
Reactions: @mau

errunc

Ebiker normalus
24 Novembre 2019
76
24
8
isola d'asti
Visita Sito
Bici
muscolare
buonasera ragazzi, ho acquistato la mia bianchi 15 giorni fa consegnandomi il libretto di manutenzione generico, non ho pero' quello specifico (istruzioni computer, manutenzione motore/batteria ecc.). E' possibile averlo o scaricarlo in qualche modo? Bianchi mi ha risposto che non esiste da loro nessun tipo di libretto. Vedi l'allegato 27849
scaricato forse sul sito della oli.Bella bici io avevo visto la t tronic sport...ma preso la atala perchè la moglie sulla taglia S non riusciva a salire..
 
  • Like
Reactions: marcello.bolo

errunc

Ebiker normalus
24 Novembre 2019
76
24
8
isola d'asti
Visita Sito
Bici
muscolare
buonasera ragazzi, ho acquistato la mia bianchi 15 giorni fa consegnandomi il libretto di manutenzione generico, non ho pero' quello specifico (istruzioni computer, manutenzione motore/batteria ecc.). E' possibile averlo o scaricarlo in qualche modo? Bianchi mi ha risposto che non esiste da loro nessun tipo di libretto. Vedi l'allegato 27849
 

Allegati

  • MOVE_manuale-di-installazione-uso-e-manutenzione.pdf
    3,9 MB · Visite: 56
  • Like
Reactions: marcello.bolo

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
163
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
ciao a tutti ho ritirato la mia rebel a inizio febbraio, percorsi 350 km e sensazioni ottime...ciclistica fantastica sopratutto in discesa e peso quasi 100kg:grinning:...essendo alla prima ebike non posso giudicare tante cose ma sono felicissimo.