bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
161
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
prima avevo una muscolare con la quale facevo gli stessi percorsi,30 km di off road con salite impegnative e mai asfalto, tornavo a casa molto provato...ora mi diverto molto di più, torno a casa ben stanco ma non distrutto e usando al massimo il livello 2 su 5 di assistenza e il giorno dopo non ho problemi ad uscire di nuovo...penso che la grande differenza sia questa.qlc mi sa dire se esistono dei piccoli parafanghi?grazie L
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
Ciao. Sì esistono, li trovi su probike shop, ridewill, bike discount, Chain reaction, alltticks, ecc.ecc. personalmente la emtb la vivo meglio senza parafanghini. Sono soddisfatto quando arrivo pieno di fango e sudore. DA PROVAREEE
 

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
161
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
ciao gobbo grazie x le info...il disco di plastica mi sembrava un ulteriore protezione x i raggi e la corona più grande invece il parafango penso che quello anteriore possa essere utile, ricevo tanti schizzi in faccia soprattutto in discesa anche con semplice rugiada
 

errunc

Ebiker normalus
24 Novembre 2019
76
24
8
isola d'asti
Visita Sito
Bici
muscolare
ciao gobbo grazie x le info...il disco di plastica mi sembrava un ulteriore protezione x i raggi e la corona più grande invece il parafango penso che quello anteriore possa essere utile, ricevo tanti schizzi in faccia soprattutto in discesa anche con semplice rugiada
Veramente bella, il computer nelle info della batteria ti dà le info sulle delle e il numero di ricariche?