bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorossvda

Ebiker novello
6 Maggio 2020
12
4
3
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
nesuna
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare prima ebike e dai rivenditori in zona al mio budget rientra anche la T Tronik Rebel 9.1.
Leggendo i vostri commenti sembra essere un ottima bici.
Volevo chiedervi se avete avuto problemi con la batteria o se ne siete soddisfatti per durata e rumorosità..
come bici è considerata una all mountain? Posizione di guida è comoda? Nel senso cerco una bici non da enduro perché in discesa preferisco andare tranquillo e preferisco avere più comodo per pedalare.. grazie a tutti
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
ciao lorossvda. io ho avuto un problema alla batteria ma prontamente risolto ( 24 ore). io la uso come allmountain, faccio anche 2 ore di pedalata tranquilla.la posizione di guida e soggettiva.io ho la rebel 9.2 e quando salgo e pedalo non vorrei piu scendere. pienamente soddisfatto
 

Mistral73

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
26
8
3
Rivoli
Visita Sito
Bici
Bottecchia
Ciao
mi sono iscritto da 5 giorni...ho imparato molto da ognuno di voi ma anche tanta confusione in testa...
Dopo molte letture / analisi e visite dei vari siti sono rimasto a queste :
- Fantic XF1 160
- Olympia EX900 Sport
- Bianchi Rebel 9.1
Se non sbaglio si equivalgono a livelli di componenti....differenza motore quello della Fantic e batteria più performante della Olympia
Rimango in Italia....cosa consigliate....sono tutte intorno ai 4000 i preventivi che ho avuto....posso ottenere meglio secondo voi?
 

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
363
191
43
71
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Della vecchia Fantic di Barzago degli anni 60-70 è rimasto solo il nome, infatti adesso la sede e stabilimento sono in veneto. Se non sbaglio le e.bike sono assemblate da Scapin, ditta di biciclette di proprieta Fantic
 

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
161
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare prima ebike e dai rivenditori in zona al mio budget rientra anche la T Tronik Rebel 9.1.
Leggendo i vostri commenti sembra essere un ottima bici.
Volevo chiedervi se avete avuto problemi con la batteria o se ne siete soddisfatti per durata e rumorosità..
come bici è considerata una all mountain? Posizione di guida è comoda? Nel senso cerco una bici non da enduro perché in discesa preferisco andare tranquillo e preferisco avere più comodo per pedalare.. grazie a tutti

ciao io ho fatto 600 km con la mia rebel 9.1 e sono felicissimo e se ti trovi vicino la sede puoi trovarla anche a qlc meno di 4k
rumorosità quasi nulla durata dipende
 
  • Like
Reactions: Giorgio Lorenzetti

Viking

Ebiker novello
9 Maggio 2020
1
0
1
Bergamo
Visita Sito
Bici
Pinarello
Ciao a tutti, da qualche mese il telaio della mia mtb mi ha lasciato. Essendo oltre i 50 credo sia giunto il momento di passare ad un ebike. Causa Covid 19 non sono ancora riuscito a fare un giro per rivenditori, ma a proposito della Bianchi T Tronik rebel 9.1, guardando sul sito della Bianchi mi ha colpito il dato della misura dell'interasse, 1269 mm misura L (sono alto 1.80). Mi sembra lunghissima. Per es. la misura L del modello in Carbonio T Tronik Performer è 1231. Sarebbe il caso di valutare la misura M da 1245? qualcuno sa quali sono le tempistiche riguardo ai tempi di consegna? Non so se c'è differenza per i tempi tra la nera e la nera/celeste bianchi. Grazie
 

lorossvda

Ebiker novello
6 Maggio 2020
12
4
3
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
nesuna
ciao io ho fatto 600 km con la mia rebel 9.1 e sono felicissimo e se ti trovi vicino la sede puoi trovarla anche a qlc meno di 4k
rumorosità quasi nulla durata dipende
Come maneggevolezza come ti sembra? Ho letto che essendo un po lunga può essere difficoltosa la guida.. e quanto pesa la tua?
Sono molto indeciso tra la Rebel 9.1 come la tua o la Cannondale Habit neo 4 che dicono sia molto agile ma componostica sulla carta più basic..
Visto che il costo è uguale sto cercando di reperire più info possibili..
Purtroppo non riesco a provarle nessuno delle due
 
  • Like
Reactions: gobbo56

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
ciao. confermo. io sono 167 cm. ho una rebel 9.2 taglia M, accorciato la pipa, cambiato la forca con yari 160mm,mici trovo benissimo.
per il peso siamo qualcosina in più, ma non la senti
 

Mistral73

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
26
8
3
Rivoli
Visita Sito
Bici
Bottecchia
Alle fine mi sono deciso...comprata!
Trovato mega offerta su Bianchi 9.2....colori Bianchi....venerdì inaugurazione!

mi quoto da solo....la pioggia mi rovina inaugurazione...ma sorpresa oggi con venditore che si è sbagliato non avendo più in casa 9.2 mi ha dato 9.1 che aveva con un piccolo aumento di prezzo...li vale tutti....ora però voglia che smetta di piovere!!! mi piace tantissimo...ma devo provarla...
 
  • Like
Reactions: Giorgio Lorenzetti