bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorossvda

Ebiker novello
6 Maggio 2020
12
4
3
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
nesuna
Ciao a tutti, ieri ho preso la Rebel 9.1 nera/rossa e oggi testata subito, ottime sensazioni.. 35 km misto asfalto e sterrati con circa 1000 d+ e 30% consumato. Divertito!
Ma volevo chiedervi, quando vi hanno consegnato la bici vi hanno lasciato anche il piedistallo per appoggiarla?
 

mauro1108

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
40
5
8
Treviso
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
Ciao a tutti, ieri ho preso la Rebel 9.1 nera/rossa e oggi testata subito, ottime sensazioni.. 35 km misto asfalto e sterrati con circa 1000 d+ e 30% consumato. Divertito!
Ma volevo chiedervi, quando vi hanno consegnato la bici vi hanno lasciato anche il piedistallo per appoggiarla?

mi sembra un ottimo consumo! riguardo al piedistallo io credo proprio che te lo devi comprare a parte....anche se obbiettivamente con quello che costano ste bici potrebbero anche omaggiarlo...
 

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
161
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
Ciao a tutti, ieri ho preso la Rebel 9.1 nera/rossa e oggi testata subito, ottime sensazioni.. 35 km misto asfalto e sterrati con circa 1000 d+ e 30% consumato. Divertito!
Ma volevo chiedervi, quando vi hanno consegnato la bici vi hanno lasciato anche il piedistallo per appoggiarla?
caspita io neanche usando solamente assistenza 1 consumo solo il 30% per fare 35 km....con la stessa bicicletta
 

lorossvda

Ebiker novello
6 Maggio 2020
12
4
3
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
nesuna
[
caspita io neanche usando solamente assistenza 1 consumo solo il 30% per fare 35 km....con la stessa bicicletta
diciamo che è stato un percorso facile dove ho usato assistenza zero per i tratti in piano e discesa e max 2 sui tratti un po' più ripidi, poi magari andando anche con bici da corsa la gamba mi aiuta un po' di più.
Invece quando ho ritirato bici per portarla a casa essendo a rischio temporale ho consumato 30% in 12 km (400 d+) su asfalto a 25 orari usando molto assistenza 3-4-5 ahahahah un motorino.
 
  • Like
Reactions: lucosta

Gianlucarebel

Ebiker novello
27 Maggio 2020
9
2
3
rieti
Visita Sito
Bici
Rebel 9.1
Ciao a tutti ragazzi. Io ritirata la mia Rebel 9.1 una settimana fa. Colore nero e celeste BIANCHI. Mi trovo benissimo. Uso il motore solo come aiuto e Sabato ho fatto 38 Km. con 650 metri di dislivello ed ho consumato il 19% di batteria. Io non ho provato altre ebike, ma questa è molto silenziosa. Impianto frenante ottimo. Ho però sostituito i pedali con pedali flat poichè visto il peso non riesco a stare tranquillo in discesa.
 
  • Like
Reactions: lucosta

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
161
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
caspita a me la batteria và molto più giù......oggi solo 20 km con 1000 + dislivello..tratti duri dove uso anche il livello 5 altrimenti non si sale (tratti rocciosi ripidi) e quando si perde equilibrio si scende e si spinge....consumato 40%....:)
 

mauro1108

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
40
5
8
Treviso
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
Ciao sabato ritiro la mia 9.1 e potrò fare anch'io le varie considerazioni sulla batteria. Nel mentre ho constatoto con stupore (negativo) dal manuale che il motore e il display hanno certificazione ip solamente ip54 quindi bisogna fare moltissima attenzione quando si lava. Lo riporto come informazione che magari molti non sanno.