No francamente pensavo fosse un prodotto dedicato solo alle forche FORMULA.Hai provato i neopos di formula?
No francamente pensavo fosse un prodotto dedicato solo alle forche FORMULA.Hai provato i neopos di formula?
Li puoi usare su tutte, sempre che il diametro sia compatible.No francamente pensavo fosse un prodotto dedicato solo alle forche FORMULA.
Gialli.Ciao a tutti.
Sono interessato all'ABK, avendo una forca di basso livello come Yari, dovrei notare i benefici del prodotto.
Ho un dubbio sulla versione del prodotto, cioè se prendere il Comfort o il Race.
Io faccio enduro, vado nei bike park, faccio freeride e anche un po' downhill, e volevo capire con precisione se possibile la differenza pratica tra le due soluzioni.
Grazie delle info.Gialli.
I rosa vogliono piu' aria nella forca , son piu' morbidi..son per uso piu' race..nel senso di cronometro proprio, quindi forca piu' gonfia e andatura sempre al massimo..
I gialli son piu' polivalenti secondo me.
no,il grasso con cui spalmare gli elementi lo devi comprare a parte. abbonda un po quando lo metti,quando riapri la forca ne troverai la metà.Alla fine ho ordinato il kit, appena arriva lo monto. Una domanda però, il grasso siliconico è già incluso nella confezione? Altrimenti lo prendo.
Immagino che un grasso trasparente generico vada bene, ora io compro.no,il grasso con cui spalmare gli elementi lo devi comprare a parte. abbonda un po quando lo metti,quando riapri la forca ne troverai la metà.
Immagino che un grasso trasparente generico vada bene, ora io compro.
Ti ringrazio.
GRAZIE!!!!!!NO, NON VA ASSOLUTAMENTE BENE!!!!!!
Se ti leggi tutto il post vedrai che ci sono stati dei problemi di usura precoce delle guarnizioni tenuta aria forcella a seguito della facilità con cui il grasso viene consumato dall'azione di sfregamento dei cilindretti.
Ho fatto parecchie prove ma l'unico che regge di più è quello consigliato anche dal loro tecnico, cioè il ROCK SHOX PM 600 MILITARY
lo SRAMBUTTER usato normalmente nella parte aria delle RS può andare bene?NO, NON VA ASSOLUTAMENTE BENE!!!!!!
Se ti leggi tutto il post vedrai che ci sono stati dei problemi di usura precoce delle guarnizioni tenuta aria forcella a seguito della facilità con cui il grasso viene consumato dall'azione di sfregamento dei cilindretti.
Ho fatto parecchie prove ma l'unico che regge di più è quello consigliato anche dal loro tecnico, cioè il ROCK SHOX PM 600 MILITARY