kilowatt
Ebiker celestialis
Ah perfetto allora dovrebbero starci grazieIl diametro degli spessori è di 25mm.
Ah perfetto allora dovrebbero starci grazieIl diametro degli spessori è di 25mm.
Penso anche I formula sia bene o male li come diametro, ma non gli taglierei o smusserei per infilarli nella forca perché non è lo stesso materiale degli ABS forkAh perfetto allora dovrebbero starci grazie
Si infatti vorrei proprio evitare di smussarli a manina. Appena ho tempo tolgo il tappo e misuro il diametro internoPenso anche I formula sia bene o male li come diametro, ma non gli taglierei o smusserei per infilarli nella forca perché non è lo stesso materiale degli ABS fork
Su quel modello di fox non puoi montarli. Difatti i suoi token in plastica vanno infilati nell' asta.compro l'ABS Fork e tutto il necessario per montarlo sulla Fox float 36 della mia Merida; sgonfio, smonto la valvola della camera d'aria e trovo la sorpresa
in foto: praticamente sotto il tappo oltre ad uno spacer c'é una asta lunga ancorata al tappo stesso e apparentemente inamovibile che, evidentemente fa parte del sistema stesso di gestione della molla ad aria.
Ne capisco poco ma temo che dovrò abbandonare l'idea di mettere l'ABS.
Che ne pensate?
grazie.
Su quel modello di fox non puoi montarli.
compro l'ABS Fork e tutto il necessario per montarlo sulla Fox float 36 della mia Merida; sgonfio, smonto la valvola della camera d'aria e trovo la sorpresa
in foto: praticamente sotto il tappo oltre ad uno spacer c'é una asta lunga ancorata al tappo stesso e apparentemente inamovibile che, evidentemente fa parte del sistema stesso di gestione della molla ad aria.
Ne capisco poco ma temo che dovrò abbandonare l'idea di mettere l'ABS.
Che ne pensate?
grazie.
grazie Ducam!
confermo quanto da te riportato; il mio mecc. infatti ha appena ultimato il lavoro dopo aver anche sentito Deaneasy.
Meglio così. Le prime impressioni a freddo sono ottime e domani la provo.
Non ho ancora ben capito come dovrò agire con le alte e le basse, tu come ti sei regolato?
ok. grazie. l'equalizzazione la fai dopo aver immesso tutta l'aria o la fai un po per volta? i 7 psi mi tornano anche a me. ho lasciato un sag abbondante (42mm su 160)La mia è una più semplice FIT4, non ha le regolazioni separate. Nel rigonfiarla fai attenzione a equalizzare correttamente le due camere interne, positiva e negativa, altrimenti la forcella sembrerà troppo linerare. Io ho abbassato la pressione di 7psi rispetto al settaggio precedente e aperto di un paio di click rendendo più rapido il ritorno.
ok. grazie. l'equalizzazione la fai dopo aver immesso tutta l'aria o la fai un po per volta? i 7 psi mi tornano anche a me. ho lasciato un sag abbondante (42mm su 160)
Stavo per dirlo quando ho visto l'asta. Comunque continuo ad essere scettico sul ringrassaggio ogni 50 ore. Ho abbandonato il grasso al silicone per passare al Rock Shox PM 600 indicato dall'ideatore alcuni post indietro. Staremo a vedere.....Tranquillo, inserisci i cilindri direttamente sull'asta Fox, come se fosse uno spiedino. Ricordati di eliminare lo spessore di progressività che si vede in foto, e di ingrassarli abbondantemente!
L'ho già scritto alcuni post fa sono "alcolizzati" cioè si bevono tutto il grasso. Il problema è che in questo modo le guarnizioni sono perennemente a secco e si deteriorano molto prima.In effetti occorre reingrassare igni tanto. Ho fatto fare verifica alla mia Yari e i cilindretti erano belli asciutti senza un grammo di grasso come se non fosse mai stato messo.
Hai provato i neopos di formula?L'ho già scritto alcuni post fa sono "alcolizzati" cioè si bevono tutto il grasso. Il problema è che in questo modo le guarnizioni sono perennemente a secco e si deteriorano molto prima.
Il fatto sta che non si tratta di "un ogni tanto" sporadico, io ho constatato che con solo tre uscite tranquille, il 50% del grassso non c'è già +. E questo è preoccupante.