Comunque a me olympia dji piace, se a te (generico) non piace. Non è un problema mio. Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere, basta che ci sia rispetto.
Si dovrà poi vedere come " risponde " il telaio e soprattutto il carro, che essendo uguale a hammer, non ha riscontrato un gran...