Vero, ma sono due cose diverse. Un conto è presentarla. E ribadisco. A me piace. Diversamente è avere la bici , anche se pre produzione in negozio da far vedere, conoscere e publicizzare.
Io ho trovato due video dove era fisicamente in negozio. Ceto non la vendevano, ma intanto c'era.