Essendo totalmente inesperto vi chiedo cosigli per latticizzare le mie primo gomme 29x2,5 e 27,5x2,6
quanto lattice devo mettere?
Meglio inserirlo dalla valvola con una siringa o direttamente nel cerchio?
Mi dareste un paio di marche a cui indirizzarmi?
ps
Immagino sia un argomento trattato...