I Contenuti più Recenti di azzahaibike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. azzahaibike

    Test Haibike Lyke con nuovo Fazua

    Una curiosità per caso riesci a pesare la bici ? Grazie mille
  2. azzahaibike

    Tannus armour recensione !!!

    Se ti può interessare ho una copia di tannus con camera d'aria per gomme da 29x2.6 da vendere !
  3. azzahaibike

    Aumento autonomia batteria

    I cerchi carbon sono della giant visto che ho una trance x e pro 29 gli ho pagati 760 scontati venivano 850 , 100 euro di gomme maxxis e 20 euro di lattice totale 870 euro circa
  4. azzahaibike

    Aumento autonomia batteria

    Ho visto sul tuo profilo che hai una bici da trekking, io ho una full power emtb !
  5. azzahaibike

    Aumento autonomia batteria

    Io per aumentare l'autonomia ho alleggerito le ruote ! ( avevo i tannus con camera , sono passato ai tubless e cerchi in carbonio , da 6800g a 5300g per coppia 29x2.6 ) Ho migliorato un 30% circa e come se passassi da una 625wh ad una 800wh .
  6. azzahaibike

    Giant trance x advanced elite pazzesca !!!!

    Ok grazie ! Penso che alleggerire le ruote sia un ottimo upgrade. Pure io l'ho montato le ruote carbon sulla mia trance x e 29 full power ed ho migliorato i consumi nonostante i quasi 25kg e diventata più maneggevole . Beh il peso del rider fa molto ed anche l'allenamento .
  7. azzahaibike

    Giant trance x advanced elite pazzesca !!!!

    Oltre i newton, ti ricordi quanta assistenza hai impostato nei primi 3 livelli ?
  8. azzahaibike

    Giant trance x advanced elite pazzesca !!!!

    Come trasmissione lasci la corona da 36 ?!? Visto la leggerezza della elite io proverei una corona da 32 e la cassetta con rapportatura 10-45 !!! Che ne dici ?
  9. azzahaibike

    Giant trance x advanced elite pazzesca !!!!

    Interessante il video , usare la assistenza automatica in discesa potrebbe essere una buona idea per i rilanci !!!
  10. azzahaibike

    Orbea Rise Official Thread

    Io ho fatto più o meno la stessa cosa su una giant trance 29 "cat pachiderma" ho mantenuto le gomme da 2.6 , messo cerchi carbon giant e tubeless 1.5kg in meno!!!! La bici è diventata molto reattiva e molto scorrevole!!! Tanto da spegnere il motore in falsopiano e di arrivare oltre 30km/h cosa...
  11. azzahaibike

    Cuscinetti: Non solo Bosch, anche Yamaha

    Secondo me quando i cuscinetti prendono gioco incominciano a fare rumore !! Prova con un comparatore a vedere quanti mm ha di oscillazione così hai un dato più preciso per il futuro!!!
  12. azzahaibike

    Cuscinetti: Non solo Bosch, anche Yamaha

    Quanti km ha il motore? Tempo fa ho incontrato un signore con un pwx ed aveva più di 20000km e si sentiva un rumore metallico sulle pedivelle e non aveva mai cambiato i cuscinetti !!!
  13. azzahaibike

    consiglio acquisto giant trance xe+1 vs giant trance advanced xe+2

    Mah ... io prenderei quella in alluminio perché hai più batteria ed è un pochino meglio allestita però avrai un paio di kg in più rispetto alla carbon , tieni presente che quella carbon puoi fare un upgrade della batteria al costo di 1000 euro montando la 800wh
  14. azzahaibike

    Giant trance x advanced elite pazzesca !!!!

    Mah a livello di numeri il pwx3 a 85nm su tutti i livelli di assistenza mentre il pwx3 70nm è solo in expower 80nm potrebbe essere questa la causa del maggior consumo???
  15. azzahaibike

    Solito dilemma: tubeless o camera d'aria leggera?

    Guarda io nel 2021 ho comprato i tannus per poter girare a pressioni basse cosa che con la camera d'aria non riesci !!! per la mia trance x 29 ed ho fatto la recensione!! Un mese fa leggendo qua nel forum di quanti lodavano i tubless ho deciso di provare !? Beh non ci credevo la bici è diventata...