consiglio acquisto giant trance xe+1 vs giant trance advanced xe+2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eppeb

Ebiker novello
27 Marzo 2023
4
1
3
54
Cuneo
Visita Sito
Bici
Giant Trance xE+1 Pepino
Ciao ragazzi,
è la prima volta che scrivo su questo forum e già rompo con richieste di consigli.
ho ordinato una trance xe+1 poi mi sono reso conto che con un spesa leggermente maggiore potevo prendere la advanced +2 con allestimento inferiore ma con telaio in carbonio e mi hanno detto che posso ancora cambiare l'ordine
voi cosa scegliereste ?
ogni suggerimento sarebbe gradito
allego i link delle dchede tecniche dei 2 mezzi

 

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Mah ... io prenderei quella in alluminio perché hai più batteria ed è un pochino meglio allestita però avrai un paio di kg in più rispetto alla carbon , tieni presente che quella carbon puoi fare un upgrade della batteria al costo di 1000 euro montando la 800wh
 
  • Like
Reactions: Eppeb

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
Mah ... io prenderei quella in alluminio perché hai più batteria ed è un pochino meglio allestita però avrai un paio di kg in più rispetto alla carbon , tieni presente che quella carbon puoi fare un upgrade della batteria al costo di 1000 euro montando la 800wh
.......anche meno se il negoziante ti rientra la batteria montata sulla bici al momento dell'acquisto :)
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.264
583
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
la e+1 in alluminio è montata meglio… freni xt, float x invece del dps.. ti risparmi pure soldi..

poi la batteria da 800 col motore giant 2022 ti aiuta essendo più energivoro degli altri tipo bosch.
 
  • Like
Reactions: Eppeb