Concordo in pieno, basta ad esempio rammentare che Bosch in anni e anni da quando c'è il cambio Sram Axs non lo ha ancora integrato nel eshift, sono cavolate, ma è da qui che si vede quando sei il vero leader del settore.
Aggiornamento dei 100 nm o i 60 dell'SX dell'anno scorso, mesi per aspettarlo... che poi se non arrivava Avinox lo avrebbero fatto????!!!! chi lo sa!
Per me possono tornare a fare le lavatrici e i trapani (e parlo da possessore di motore Bosch).
Purtroppo in questo settore se non sei sempre un passo avanti a tutti resti inesorabilmente indietro.
Però da una parte avinox mi fà paura, perchè tutta questa evoluzione repentina, porta a degli squilibri in tutto il mercato di conseguenza.
Qualcuno dice di aver già visto il nuovo Bosch ... sarà proprio questo ?

Ultima modifica:
