cioè fammi capire....
sono 10 anni che ci inculano propinandoci come innovazioni
a caro prezzo il nuovo colore del telaio e adesso che arriva qualcuno che dimostra che innovare è qualcosa diverso noi dovremmo continuare a prenderlo lì???
Se a te piace così va bene. Ma permetterai che io possa avere altri gusti???
Concordo in pieno, basta ad esempio rammentare che Bosch in anni e anni da quando c'è il cambio
Sram Axs non lo ha ancora integrato nel eshift, sono cavolate, ma è da qui che si vede quando sei il vero leader del settore.
Aggiornamento dei 100 nm o i 60 dell'SX dell'anno scorso, mesi per aspettarlo... che poi se non arrivava Avinox lo avrebbero fatto????!!!! chi lo sa!
Per me possono tornare a fare le lavatrici e i trapani (e parlo da possessore di motore Bosch).
Purtroppo in questo settore se non sei sempre un passo avanti a tutti resti inesorabilmente indietro.
Però da una parte avinox mi fà paura, perchè tutta questa evoluzione repentina, porta a degli squilibri in tutto il mercato di conseguenza.