a parte il peso maggiore non riesco a capire come possano avere gli stessi ingombri, probabilmente, m1 e m2 sono pià stretti rispetto alla batteria, altrimenti il motore mgu dovrebbe essere più lungo di come si vede in foto...
Senza però rendere pubblico un minimo di descrizione tecnica questi prototipi (quello mondraker è bellisimo) rimangono solo delle anticipazioni per le prossime bici 2027/28.
Spero ci sia, come fatto per AMFLOW, una squadra di sviluppo già avanti con i TEST perchè altrimenti prima che ci sia un reale impiego di questi sistemi sulle prossime ebike passerà almeno un altro anno.
Facendo un paragone, con i dati attuali divulgati, il sistema di AVINOX E GOBAO dovrebbe essere simile, in abito motociclistico, ad un YAMAHA NMAX 155
o SUZUKI BURGMAN 650
mentre il PINION sarebbe da paragonare al sistema HONDA DCT
O ancora più diretto come il sistema YAMAHA Y-AMT
Speriano di saperne di più il prima possibile e che magari anche YAMAHA, BOSCH e
SHIMANO (anche se ques'ultimo non lo vedo con interessi da questa soluzione) possano rientrare al più presto a competere.