Nuova Reign E+ 2022

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
554
286
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Ciao se gli xt sono gli8120 a 4pistoni io sula trance avevo montato magura senza problemi da 2mm e è secondo me anche un 2.1mm ci sta. Credo che ci sia poco oltre i 2.1mm per ora in commercio
si sono gli 8120 a 4 pistoni, spero di non confondermi ma mi pare di ricordare che ci sia una versione dei BCA spessa 2,3mm cmq direi che 2-2,1 sia più che sufficiente....finisco di tritare i dischi di primo montaggio poi monterò qualcosa di qualitativamente superiore.

grazie!
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
443
204
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
si sono gli 8120 a 4 pistoni, spero di non confondermi ma mi pare di ricordare che ci sia una versione dei BCA spessa 2,3mm cmq direi che 2-2,1 sia più che sufficiente....finisco di tritare i dischi di primo montaggio poi monterò qualcosa di qualitativamente superiore.

grazie!
Di nulla ti dirò che i magura sono instancabili mai un sintomo di affaticamento anche dopo discese impestato e sono anche diversamente magro
 
  • Like
Reactions: Thoraffo

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.932
6.803
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ho una reign con salsicciotti tannus e camera d'aria , su sentieri sassosi e smossi , quanto gonfiate le ruote per avere più grip anche sul ripido.
Le camere d'aria non so cosa siano?
Ah ...ok quella cintura di gomma che ho messo dentro allo pneumatico tubeless quell'unica volta in 17 anni che si era tagliato di lato...
:p
Oggetto simpatico...

Riguardo alla domanda
Tubeless con inserto tenevo 1.0/1.1 a seconda delle situazioni
Tubeless senza inserto tengo 1.2/1.3 a seconda delle situazioni

sid