Nuova Specialized Kenevo SL 2

52

Specialized aggiorna la Kenevo SL con il motore che abbiamo provato sulla Levo SL. Purtroppo questa volta non possiamo proporvi un test in anteprima, contiamo di farlo quando saranno disponibili le bici. Nel frattempo ecco i dettagli e i prezzi con il comunicato stampa.

[Comunicato stampa] La Kenevo SL 2 alza l’asticella dell’enduro all mountain con una personalizzazione della regolazione su sei posizioni, Ride Dynamics e specifiche controllate che la rendono un’opera d’arte dell’ingegneria. Con questa e-bike, potrai affrontare i terreni più difficili con la massima facilità.

Specialized Kenevo SL 2

Motore Specialized SL 1.2: Amplificazione massima

Il motore SL 1.2 è il più efficiente al mondo, offrendo prestazioni eccezionali senza sacrificare l’autonomia. Con 320 Watt di potenza e 50 Nm di coppia, vi sentirete come dei veri campioni sulle salite più impegnative. Il sistema SL 1.2 offre il 33% di potenza in più e il 43% di coppia in più rispetto al suo predecessore, creando un’esperienza di guida unica e naturale. Con un peso leggero e un’efficienza straordinaria.

Sviluppati Insieme per Pedalare Come un Tutt’Uno

La Kenevo SL 2 rappresenta il risultato di un approccio di sviluppo integrato, grazie al lavoro incessante del team Turbo MTB di Specialized. Ogni componente di questa e-bike è stato progettato per lavorare in sinergia, offrendo un’esperienza di guida straordinaria. Inoltre, Il telaio monoscocca in fibra di carbonio FACT 11m è leggero e ottimizzato per la maneggevolezza, garantendo la massima efficienza. Il telaio è messo a punto per ridurre la deflessione laterale e torsionale, garantendo una maneggevolezza telepatica.

Dinamica di Guida Specialized

Grazie al lavoro del team Ride Dynamics, la Kenevo SL 2 offre una qualità di guida unica ed elevata, con 170 mm di escursione che permettono di affrontare qualsiasi tipo di terreno, dai percorsi più semplici alle avventure nel backcountry, fino al bike park. Il rapporto di leva a sei barre rappresenta la sospensione per big-trail più avanzata, offrendo un controllo ineguagliabile, una gestione della forza d’urto per delle prestazioni ottimizzate in ogni condizione.

It’s You, Only Faster

La MasterMind TCU è il cervello della Kenevo SL 2, permettendo regolazioni in tempo reale e integrazioni con l’App Specialized per una personalizzazione avanzata. Inoltre, con l’App Specialized, potrete personalizzare l’erogazione di potenza, ottimizzare l’autonomia e ricevere un feedback istantaneo sulla salute del sistema. Totalmente connesso, completamente sincronizzato.
La Kenevo SL 2 di Specialized ridefinisce il concetto di avventura in mountain bike. Sia che tu stia cercando l’ebike definitiva per affrontare terreni impegnativi o esplorare nuovi sentieri, la Kenevo SL 2 offre prestazioni eccezionali e agilità senza rivali. La bici è disponibile su Specialized.com e presso i rivenditori Specialized.

Geometria: sul sito Specialized.

Prezzi Specialized Kenevo SL 2

Commenti

  1. wally73:

    negozi sono in grossa crisi di vendite... calano le braghe discretamente. su certi marchi...
    e che prima hanno esagerato qualche anno fa con 2000e ti portavi a casa una discreta bici ora ce ne vogliono 5000!!!!!capisci che ci hanno spennato per bene in questi anni e ora raccolgono i frutti!
  2. La differenza è molto risicata su questa lightebike, metterci su 3/4 k per avere solo un motore che dà qualcosa in più a scapito dell'autonomia, per poi avere la stessa ebike.... mi vien difficile credere che qualcuno che l'ha già in garage lo faccia, ma effettivamente anche chi la volesse nuova e la trova come fondo di magazzino magari vicina ai 5000 valore dell'usato non so quanto può essere una scelta giusta/sbagliata.
    Io al momento la tengo e non ho un minimo di stimolo a prendere la nuova, se me la cambiassero gratis in un ipotetico mondo fantastico, certo non sarei mica rinbambito a tal punto ,ma smenarci dei denari sudati per avere una fotocopia, se uscisse qualcosa sotto o sui 19kg max con motore più potente e batteria più capiente potrei pensarci e fare a sto punto a meno della full, ma al momento messa giù abbastanza endureggiante non ci sono molte alternative allettanti, che io sappia.
    Per come sono io visto che mi serve anche per tenermi un minimo di allenamento, è paradossalmente meglio che spinga poco, con la full mentalmente non riuscirei a spingere con assistenze minime sapendo che posso aumentare l'assistenza e faticare meno, tutto nel limite della decenza di solito con la full salgo tra i 7/10kmh con la light dai 5/7kmh. (giri soliti tra i 1000/1400mt dsl)
    Purtroppo alla potenza ci si assuefà troppo velocemente se c'è la possibilità di poter scegliere. Non sono di quelle persone che trae gran soddisfazione a tribolare più del necessario per raggiungere lo stesso obiettivo. Con la SL raggiungo la cima un pò più lentamente ma per godere di una discesa con un mezzo che è più leggero e gratificante.
  3. dduck76:

    Io ho Levo ma penso che la Kenevo SL sia tanta roba in discesa rispetto alla cugina,un pensierino ce l'avevo quasi fatto pure io...
    Infatti, Ieri ho provato per bene la levo e sarà che sono abituato bene con la scor, ma la levo non mi ha affatto convinto, a parte che mi venivano i crampi a tenere premuto il tasto del walk. Non sentivo per niente il carro e l'anteriore. Mi sembrava un bastone. Prima di decidere cosa fare proverò a montare un molla e la 38
Articolo successivo

Dove ti porta la Rise

Articolo precedente

La Ponale del Garda alternativa

Gli ultimi articoli in News