Focus Italia presenta Ride Forever: valore infinito alla tua Ebike

59

Focus Italia presenta un prodotto finanziario unico nel suo genere, pensato per venire incontro alle esigenze di chi vuole acquistare una nuova bici. Ecco i dettagli nel comunicato ufficiale.

In collaborazione con Santander Consumer Bank, Focus Italia Group ha creato un’opportunità unica e mai vista prima d’ora nel settore del ciclismo; stiamo parlando del nuovo ed esclusivo prodotto finanziario RIDE FOREVER ∞ VALORE INFINITO.

Una vantaggiosa ed esclusiva opportunità sviluppata ad hoc per i brand Focus, Santa Cruz, Kalkhoff per metterti a disposizione la bicicletta che hai sempre sognato in modo facile, veloce ed economico. Ma non è tutto perché solo sulle biciclette dei brands Focus, Santa Cruz e Kalkhoff avrai un VALORE FUTURO GARANTITO che ti permetterà di pedalare una nuova bicicletta all’infinito!

Come funziona? È molto semplice e super vantaggioso.

Potrai finanziare la tua nuova bicicletta in 24 mesi con un anticipo pari a zero o applicando le promozioni in corso – per esempio l’ECO INCENTIVO Focus – e dal momento dell’acquisto la tua bicicletta genererà un VALORE FUTURO GARANTITO. Questo significa che trascorsi i 24 mesi potrai avere 3 opzioni:

  • sostituire la tua bicicletta acquistandone una nuova
  • tenere la tua bicicletta e rifinanziare o saldare il VALORE FUTURO GARANTITO
  • riconsegnare* la tua bicicletta (*come da indicazioni modulo integrazione contratto di finanziamento)
    Questa opportunità ti permette di pedalare una bicicletta sempre nuova all’infinito e di avere un mezzo a tua disposizione aggiornato e all’avanguardia.

Questa soluzione in collaborazione con Santander Consumer Bank è stata sviluppata in esclusiva e per la prima volta nel settore del ciclismo per Focus Italia Group e per i brands Focus, Santa Cruz e Kalkhoff.

Quindi, non aspettare altro tempo, guarda qui sotto alcuni esempi delle opportunità RIDE FOREVER ∞ VALORE INFINITO su alcune delle nostre biciclette e recati presso i Rivenditori Autorizzati aderenti all’iniziativa per ritirare la tua nuova bicicletta e divertirti all’infinito!

Guarda sul sito le offerte e i prezzi.

Commenti

  1. Mttgrg:

    Ho un’attività commerciale e sono stato affiliato Fiditalia. X ogni finanziamento sottoscritto da un mio cliente mi veniva riconosciuta una %. Le case automobilistiche, creandosi delle proprie finanziarie, guadagnano 2 volte.
    Ma i finanziamenti che facevi sottoscrivere erano a tasso zero? In altre parole: finanziamento a tasso zero più percentuale per te?

    kilowatt:

    Ho detto che i finanziamenti sono convenienti o ti "regalano" le cose? Assolutamente no. Leggere bene. Ho detto che a me l'offerta che hanno fatto è andata bene. E che bisogna girare e confrontare per capire cosa a uno conviene fare. Dire a priori che il finanziamento non conviene o è una truffa è una strunz... solo questo
    Non conviene questo tipo di formula come principio!
    Detto questo la convenienza si può trovare anche nel solo fatto di poter avere l'assicurazione kasko per 5 anni compresa nella rata senza stipularne una per conto tuo e pagare un botto di soldi cash.
    Il trucco, per così dire, è proprio quello di offrirti una manica di servizi, gran parte dei quali normalmente non faresti, che essendo compresi nella rata rappresentano un "peso" sostenibile per il tuo bilancio familiare e quindi li prendi.
  2. torakiki.gt:

    Secondo me la cosa buona di queste formule è che si ha sempre una e-bike nuova e coperta da garanzia.
    Economicamente invece si va sempre in "perdita"
    Io personalmente preferisco cercare un buon usato tenuto bene e rivenderlo dopo 2-max 3 anni perdendoci solo poche centinaia di €
    per come usi le bici tu Andrea, va in perdita chi te le compra!!! :joy:
Articolo successivo

Mondraker Neat: la Ebike leggera del marchio spagnolo

Articolo precedente

Quanto è importante la coppia massima del motore?

Gli ultimi articoli in News